Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 303

Discussione: Concorso per 393 allievi agenti cfs (riservato a VFP)

  1. #101

    Predefinito

    Stavo pensando , se per il 5 maggio escono le date , vuole dire che dopo una settimana o due iniziano le prove..Quindi la banca dati uscirà (se) per meta aprile , sbaglio?

  2. #102

    Predefinito

    non si sa nulla quando uscirà si vedrà
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  3. #103
    Sergente L'avatar di santino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Quarto, (NA)
    Messaggi
    222

    Predefinito

    sicuramente qualcosa si saprà appena finisce il termine di presentazione delle domande.......quindi fino ad allora ci tocca aspettare, perchè prima sicuro non riusciremo a sapere nulla!!!....
    “Oltre il dovere verso la Patria e l’onore di averla difesa,
    lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia resta per sempre inscindibile”

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da santino Visualizza Messaggio
    sicuramente qualcosa si saprà appena finisce il termine di presentazione delle domande.......quindi fino ad allora ci tocca aspettare, perchè prima sicuro non riusciremo a sapere nulla!!!....
    Articolo 7 comma 5 del bando di concorso, non se ne parlerà prima del 5 Maggio, data di pubblicazione in gazzetta delle date e della sede della prova, e probabilmente anche dopo, se ci dovessero essere dei rinvii.

    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #105

    Predefinito

    quindi nel giorno o dopo che usciranno le date delle prove d esame verrà comunicato anche l avviso sulla data di pubblicazione della banca dati sul sito della forestale
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    quindi nel giorno o dopo che usciranno le date delle prove d esame verrà comunicato anche l avviso sulla data di pubblicazione della banca dati sul sito della forestale
    Esattamente.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blaskyn Visualizza Messaggio
    L'unica cosa negativa per me di questo concorso che vale solo quello che hai fatto da vfp1. io essendo 1^cm vfp4 con tre elogi una missione strade sicure e modelli di patente che vanno dal 1 al 6a nn vale nulla. devo solo fare 30 ai quiz per avere una speranza
    Sicuramente i piu' giovani di eta` sono avvantaggiati in graduatoria.

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Io aggiungerei, si possono sapere pure i nomi dei colleghi e magri pure i numeri di telefono per poterli contattare prima?!?
    Alieno, sei veramente troppo forte!!!!!

    Tornando seri, penso che le sedi (città) si sapranno direttamente poco prima delle assegnazioni asseconda delle carenze nei vari Comandi Provinciali/Regionali e Comandi Stazione.
    Ciao per curiosita`, come succede in altri corpi di polizia pensi che alla fine del corso ci sara` la possibilita` di scegliere anche la citta`/sede?
    Ultima modifica di sasygrisù; 01-03-15 alle 13: 36

  8. #108
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montana Visualizza Messaggio
    Ciao per curiosita`, come succede in altri corpi di polizia pensi che alla fine del corso ci sara` la possibilita` di scegliere anche la citta`/sede?
    In nessuna FFPP (e FFAA) c'è la possibilità di scegliere la sede dove andare ... caso mai c'è la possibilità di indicare delle preferenze, ma non decidono certo gli allievi quali saranno le loro destinazioni!
    ICG

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICG Visualizza Messaggio
    In nessuna FFPP (e FFAA) c'è la possibilità di scegliere la sede dove andare ... caso mai c'è la possibilità di indicare delle preferenze, ma non decidono certo gli allievi quali saranno le loro destinazioni!
    Veramente le prime che mi vengono in mente penitenziaria e polizia di stato puoi scegliere a secondo della carenza-disponibilita` la sede/cittta`. Con precedenza alla scelta a secondo della graduatoria finale di corso.

  10. #110
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montana Visualizza Messaggio


    Ciao per curiosita`, come succede in altri corpi di polizia pensi che alla fine del corso ci sara` la possibilita` di scegliere anche la citta`/sede?
    Citazione Originariamente Scritto da montana Visualizza Messaggio
    Veramente le prime che mi vengono in mente penitenziaria e polizia di stato puoi scegliere a secondo della carenza-disponibilita` la sede/cittta`. Con precedenza alla scelta a secondo della graduatoria finale di corso.
    Avete ragione entrami, tu ed ICG, perchè non sono i corsisti a scegliere dove andare, ma a dare la loro preferenza sulle sedi disponibili ed essere assegnati in base alla graduatoria nel comando scelto/desiderato.
    In questo caso, penso, essendo le preferenze per le regioni (quindi il discorso è molto più ampio rispetto agli altri concorsi), se riesci a capitare nella regione da te scelta, successivamente l'amministarzione ti manderà dove servi (in uno dei vari Comandi Provinciali/Stazione) delle regione da te indicata (se fortunato).

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •