Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 303

Discussione: Concorso per 393 allievi agenti cfs (riservato a VFP)

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blaskyn Visualizza Messaggio
    Per chi come me è in cerca di banche date da allievo agente raga postiamo che ci aiutiamo a vicenda
    Se ti può essere d'aiuto ho scritto una mail alla forestale per chiedere se ci fosse qualche banca dati precedente su cui poter studiare, ma mi hanno risposto che essendo che sono passati molti anni dall'ultimo concorso, non ci sono banche dati quindi bisogna aspettare quella relativa a questo concorso. :-)
    VFP4 2° IMMISSIONE 2009!!!!

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trillix Visualizza Messaggio
    Se ti può essere d'aiuto ho scritto una mail alla forestale per chiedere se ci fosse qualche banca dati precedente su cui poter studiare, ma mi hanno risposto che essendo che sono passati molti anni dall'ultimo concorso, non ci sono banche dati quindi bisogna aspettare quella relativa a questo concorso. :-)
    vabbe grazie mille tocca studiare nel frattempo su libri allora

  3. #63

    Predefinito

    Eh si per forza!!!! Però nemmeno il libro si trova ancora purtroppo
    VFP4 2° IMMISSIONE 2009!!!!

  4. #64

    Predefinito

    salve ragazzi!
    una domanda semplice.. L'allegato dell estratto della documentazione di servizio la dobbiamo compilare noi stessi e poi consegnarla a loro il giorno dell esame??? grazie in anticipo

  5. #65

    Predefinito

    Non per smorzare l'entusiasmo di molti , ma prima di pensare a reparti documenti ecc mi preoccuperei solo del test dingresso , dato che senza quello ....

  6. #66

    Predefinito

    studiate che prima che ne esca un altro ci vorrà un decennio...
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  7. #67

    Predefinito

    Salve,
    Qualcuno con esperienza mi sa dire se la Patente nautica e La Patente ECDL, hanno valore per questo concorso?

  8. #68
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    Salve,
    Qualcuno con esperienza mi sa dire se la Patente nautica e La Patente ECDL, hanno valore per questo concorso?
    Conosco "qualcuno" che ti sa dire ciò che ti interessa: è l'art. 9 co. 5° del bando di concorso!!!
    Alla lett. G1) contempla le certificazioni informatiche riconosciute a livello europeo (quindi Si alla patente ECDL).
    La patente nautica, invece, NON è contemplata, quindi NON vale nulla.
    ... peraltro, tanto per non scordarlo, per arrivare alla valutazione dei titoli, occorre prima superare la prova scritta, gli accertamenti psico-fisici e quelli attitudinali.
    ICG

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICG Visualizza Messaggio
    Conosco "qualcuno" che ti sa dire ciò che ti interessa: è l'art. 9 co. 5° del bando di concorso!!!
    Alla lett. G1) contempla le certificazioni informatiche riconosciute a livello europeo (quindi Si alla patente ECDL).
    La patente nautica, invece, NON è contemplata, quindi NON vale nulla.
    ... peraltro, tanto per non scordarlo, per arrivare alla valutazione dei titoli, occorre prima superare la prova scritta, gli accertamenti psico-fisici e quelli attitudinali.
    Ti ringrazio, io non ho ancora stampato il bando, ho problemi con il pc e sto andand avanti con il cell.
    Hai pienamente ragione, prima bisogna superare tutto l'iter concorsuale.
    Mi scuso per la domanda forse inopportuna.

  10. #70

    Predefinito

    Raga scusate ma c'è chi dice che la banca dati esce a maggio. io ho letto e riletto il bando ma nn mensiona nessuna data. voi che sapete in merito?

Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •