Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: In attesa del bando per Allievi Marescialli 2015

  1. #41

    Predefinito

    Vabbe aspetto allora il concorso come maresciallo in marina... E spero che esca prima del 20 marzo perché sono nato il 25/04/1987
    Citazione Originariamente Scritto da scugnizzoef Visualizza Messaggio
    Pultroppo hai perfettamente ragione..........

  2. #42
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...ma solo a titolo informativo...i posti dovrebbero essere circa 200? su internet cosi leggo..poi un altra cosa, il documenti della convocazione dei docenti, dove la posso trovare?

  3. #43
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...ma solo a titolo informativo...i posti dovrebbero essere circa 200? su internet cosi leggo..poi un altra cosa, il documenti della convocazione dei docenti, dove la posso trovare?
    Ti ho inviato il link in mp, per non scriverlo qui... non so se è possibile farlo pubblicamente... spero sia quello che intendevi ricevere

  4. #44
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...ma solo a titolo informativo...i posti dovrebbero essere circa 200? su internet cosi leggo..poi un altra cosa, il documenti della convocazione dei docenti, dove la posso trovare?
    i posti saranno quelli più o meno la convocazione docenti sta sul sito ma sinceramente dove non lo so!

  5. #45

    Predefinito

    Buongiorno vedendosi abbastanza informato volevo chiederti se il limite di età si deve rispettare alla chiusura della domanda o alla fine del concorso..? Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Ti ho inviato il link in mp, per non scriverlo qui... non so se è possibile farlo pubblicamente... spero sia quello che intendevi ricevere

  6. #46
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scugnizzoef Visualizza Messaggio
    Buongiorno vedendosi abbastanza informato volevo chiederti se il limite di età si deve rispettare alla chiusura della domanda o alla fine del concorso..? Grazie
    Il limite d'età e alla chiusura del bando ed è sempre ben specificato con apposito allegato che precisa che possono partecipare i: "nati dal _____ al _______ estremi inclusi"

  7. #47

    Predefinito

    Grazie mille speriamo che esca a giorni questo concorso
    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Il limite d'età e alla chiusura del bando ed è sempre ben specificato con apposito allegato che precisa che possono partecipare i: "nati dal _____ al _______ estremi inclusi"

  8. #48
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ancora non si sa nulla,molti ipotizzano che domani sarà il giorno ufficiale che ne pensate? come siete messi con la preparazione?

  9. #49
    Caporale L'avatar di MitoMeg
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Io non sono messo male con la preparazione, ma tutto potrà cambiare se con un colpo di mano "ribaltano" la banca dati! Più che altro il tema mi dà non poche paturnie (naturalmente ammesso che io ci arrivi )

  10. #50
    Sergente L'avatar di VENDICATORE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MitoMeg Visualizza Messaggio
    Io non sono messo male con la preparazione, ma tutto potrà cambiare se con un colpo di mano "ribaltano" la banca dati! Più che altro il tema mi dà non poche paturnie (naturalmente ammesso che io ci arrivi )
    aspettiamo che esca e vedremo cosa succede,una cosa è certa se esce domani ci sarà il pandemonio per le troppe domande, il sito era offline per il concorso allievi ufficiali non oso immaginare su questo!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •