Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 69 di 235 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #681
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi del forum , ho un grosso dubbio per questo mi rivolgo a voi... Io dal 31 dicembre ho il porto d armi ad uso sportivo e nella compilazione della domanda mi chiede " rilasciato dalla questura/prefettura di..." beh ,il problema sta proprio in questa domanda.. sul mio porto d armi c e il timbro del commissariato che mi ha consegnato lo stesso ma non c e traccia della questura o della prefettura... io ho gia compilato la domanda e ho messo il rilascio che ho trovato sul porto d armi ( cioe il commissariato) .. ho anche chiamato all ufficio concorsi ma non mi hanno saputo rispondere... grazie per l attenzione..

  2. #682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Basta che leggi la patente
    sulla patente c'è scritto 4c rilasciata da MCTC-ME devo scrivere questo? o motorizzazzione messina?

  3. #683
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utopistico Visualizza Messaggio
    sulla patente c'è scritto 4c rilasciata da MCTC-ME devo scrivere questo? o motorizzazzione messina?
    E' uguale.
    Puoi anche scrivere per esteso motorizzazione di messina.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #684

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mfg Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi del forum , ho un grosso dubbio per questo mi rivolgo a voi... Io dal 31 dicembre ho il porto d armi ad uso sportivo e nella compilazione della domanda mi chiede " rilasciato dalla questura/prefettura di..." beh ,il problema sta proprio in questa domanda.. sul mio porto d armi c e il timbro del commissariato che mi ha consegnato lo stesso ma non c e traccia della questura o della prefettura... io ho gia compilato la domanda e ho messo il rilascio che ho trovato sul porto d armi ( cioe il commissariato) .. ho anche chiamato all ufficio concorsi ma non mi hanno saputo rispondere... grazie per l attenzione..
    la questura devi inserire la città dove hai presentato la richiesta ad esempio rilasciato dalla questura di Milano
    Ultima modifica di domenicoei; 27-03-15 alle 14: 42

  5. #685

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei gentilmente bisogno di un informazione, nel modulo devo allegare il certificato medico all'idoneità agonistica sportiva, io sono in possesso di un certificato medico agonistico sportivo per l'attività di pugilato rilasciato 3 settimane fa, va bene questo o devo farne uno apposta da presentare per l'esercito? Grazie in anticipo

  6. #686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleDaniele Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei gentilmente bisogno di un informazione, nel modulo devo allegare il certificato medico all'idoneità agonistica sportiva, io sono in possesso di un certificato medico agonistico sportivo per l'attività di pugilato rilasciato 3 settimane fa, va bene questo o devo farne uno apposta da presentare per l'esercito? Grazie in anticipo
    basta che sia il test B, non quello A

  7. #687
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenicoei Visualizza Messaggio
    la questura devi inserire la città dove hai presentato la richiesta ad esempio rilasciato dalla questura di Milano
    Quindi, in poche parole , devo inserire la questura dove ha fatto richiesta il commissariato per far rilasciare il porto d armi?!

  8. #688

    Predefinito

    10 punti rischi di essere idoneo non vincitore..con 12 punti al quarto è sicuramente meglio..io quando partii con il 4 blocco con me c erano molti del 90 89 91 con 11 e mezzo..se ne hai di piu prova al 4
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  9. #689
    DamianoEI
    Guest

    Predefinito

    Dopo la seconda lista del secondo blocco, andrà a visita anche gente con 1pt incredibile, anche se le domande erano veramente poche. La posizione in graduatoria non è importante, alla fine basta essere presenti nell'elenco della prima graduatoria dei convocati a visita (quelli della seconda lista se esce ovviamente, possono sperare in un ripianamento secondo me) e riuscire a prendere l'idoneità cosa non semplice vista la strage, se non si parte per pochissimi posti c'è sempre il ripianamento, se lo fanno.
    Ultima modifica di DamianoEI; 27-03-15 alle 16: 09

  10. #690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mfg Visualizza Messaggio
    Quindi, in poche parole , devo inserire la questura dove ha fatto richiesta il commissariato per far rilasciare il porto d armi?!
    sii

Pagina 69 di 235 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •