Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 3 di 235 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #21

    Predefinito

    Grazie di nuovo!!

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomEI Visualizza Messaggio
    No...per le patenti vale quella con il punteggio piu alto
    Grazie mille

    - - - Updated - - -

    E per quanto riguarda le visite quando dovrebbero essere? Sono cambiate un bel pò di cose da quando sono partita io!

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hachiko Visualizza Messaggio
    Grazie mille

    - - - Updated - - -

    E per quanto riguarda le visite quando dovrebbero essere? Sono cambiate un bel pò di cose da quando sono partita io!
    Giugno/Luglio per il 3° blocco.

    Hachiko la invito a togliere come firma quel link. Grazie

    Inoltre dato che sei iscritta dal 2010 con 31 messaggi all'attivo e nessuna tua presentazione, ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò). I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuCanz Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda, forse banale ma non essendo un'esperto in merito chiedo a chi di dovere. E' ancora presto per questa domanda ma meglio saperla prima. Allora io sono miope, ho -2.75 a sinistra e -3,5 a destra quindi sono nel limite di -4 diottrie. Ora vi chiedo in che modo viene svolta la visita oculistica? Portando le lenti a contatto me le faranno togliere? C'è un minimo di "stringhe" di lettere da vedere per essere idonei? Grazie in anticipo
    da quel che posso dirti il massimo è 4 diottrine dato che conosco gente passata con i tuoi stessi valori, le lentine arrivati in caserma ve le faranno togliere. Per il fatto delle stringhe di lettere è solo un fatto di prassi, quando lo feci io le lessi senza problemi ma mi mandarono lo stesso a farmi vedere nel macchinario oculistico
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

  5. #25
    Soldato L'avatar di GiuCanz
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Caserta
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RiccardoVS Visualizza Messaggio
    da quel che posso dirti il massimo è 4 diottrine dato che conosco gente passata con i tuoi stessi valori, le lentine arrivati in caserma ve le faranno togliere. Per il fatto delle stringhe di lettere è solo un fatto di prassi, quando lo feci io le lessi senza problemi ma mi mandarono lo stesso a farmi vedere nel macchinario oculistico
    Ah perfetto. Grazie mille. Tra l'altro ho appena scoperto di avere -2.50 a sx e -3,25 a dx. Avevo sbagliato di -0,25 per occhio. Meglio ancora

  6. #26

    Predefinito

    bè, con poco più di 7500 domande e 6000 a visita non mi sorprende che il punteggio più basso si aggiri lì intorno (8 punti)
    per il 3° saranno quasi sicuramente molte più domande, contando buona parte degli scartati al primo (me compreso)

  7. #27
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    il punteggio per andare a visita sarà di ?

    - - - Updated - - -

    approsimativo dico

  8. #28

    Predefinito

    tra gli 11 e i 13 immagino

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    il punteggio per andare a visita sarà di ?

    - - - Updated - - -

    approsimativo dico
    fino a che non esce l'avviso sul sito del ministero per la graduatoria interna non si può sapere..è questione di giorni
    Ultima modifica di RiccardoVS; 09-02-15 alle 00: 59
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

  10. #30

    Predefinito

    buon giorno a tutti.... leggendo i post precedenti mi sembra di capire che con 13 punti del '92 non ci siano tante speranze di entrare

Pagina 3 di 235 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •