Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 235 di 235 PrimaPrima ... 135185225233234235
Risultati da 2,341 a 2,349 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #2341
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    sicuramente meglio di verona, come struttura è ben fatta

  2. #2342

    Predefinito

    Salve, io ho in mente di fare domanda per il primo blocco di vfp1 per il 2016 ,sono del 94 e ho 10 come punteggio ,io penso sia basso come punteggio ,voi la pensate allo stesso modo? , seconda domanda , ma l'attestazione per il corso HACCP mi vale qualcosa nel calcolo dei punteggi?

  3. #2343
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankkk Visualizza Messaggio
    Salve, io ho in mente di fare domanda per il primo blocco di vfp1 per il 2016 ,sono del 94 e ho 10 come punteggio ,io penso sia basso come punteggio ,voi la pensate allo stesso modo? , seconda domanda , ma l'attestazione per il corso HACCP mi vale qualcosa nel calcolo dei punteggi?
    Frankkk visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un po') e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie.

    Inoltre questa è la discussione del 3 blocco. Comunque in merito alla tua domanda ad occhio e basso e non possiamo sapere cosa succederanno nei vari blocchi. Per l'attestato haccp non ha alcun valore.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #2344

    Predefinito

    ragazzi del 3 blocco che l'hanno già fatto volevo chiedervi quale è il metodo quantitativo da fare? perchè a me hanno dato le analisi del glucosio 6-fosfato normali quelli che avevo fatto al 2 blocco e il risultato è a 12,34 e sotto ci sn altri numeri. quelli degli analisi hanno detto che questo è il metodo quantitativo ma è lo stesso che ho fatto per il secondo blocco quindi non ci capisco niente.. qualcuno mi sa rispondere per favore?

  5. #2345
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    ragazzi del 3 blocco che l'hanno già fatto volevo chiedervi quale è il metodo quantitativo da fare? perchè a me hanno dato le analisi del glucosio 6-fosfato normali quelli che avevo fatto al 2 blocco e il risultato è a 12,34 e sotto ci sn altri numeri. quelli degli analisi hanno detto che questo è il metodo quantitativo ma è lo stesso che ho fatto per il secondo blocco quindi non ci capisco niente.. qualcuno mi sa rispondere per favore?
    l

    E scritto anche nel file della documentazione da presentare a visita.

    - originale o copia conforme del referto analitico, rilasciato da struttura sanitaria pubblica –con campione biologico prelevato in data non anteriore a tre mesi precedenti la visita– attestante l’esito del dosaggio del glucosio 6-fosfato-deidrogenasi, eseguito sulle emazie ed espresso in termini di percentuale di attività enzimatica;

    Quindi va bene sia in percentuali attività enzimatiche oppure metodo quantitativo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #2346

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un'informazione; per ottenere il punto relativo alla conoscenza di lingua straniera(inglese nel mio caso), va presentato un attestato? Ho al mio attivo un esame di idoneità in lingua inglese, ha valore? Grazie mille

  7. #2347

    Predefinito

    @JUDE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #2348

    Predefinito

    ragazzi per ottenere il punto relativo alla conoscenza lingua straniera (mi riferisco all'inglese) c'è bisogno dell'attestato? al momento ho un idoneità in lingua inglese all'università,sapete se ha valore? la patente nautica non ha più valore ai fini del punteggio? grazie in anticipo

  9. #2349
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jude Visualizza Messaggio
    ragazzi per ottenere il punto relativo alla conoscenza lingua straniera (mi riferisco all'inglese) c'è bisogno dell'attestato? al momento ho un idoneità in lingua inglese all'università,sapete se ha valore? la patente nautica non ha più valore ai fini del punteggio? grazie in anticipo

    Questa è la discussione del 3 blocco 2015 e la domanda potevi porla nella discussione vfp1 generale. Comunque devi avere una certificazione che attesti il tuo livello, ti consiglio di sentire l'urp in merito. Per la patente nautica e stata tolta ma nel nuovo bando non sappiamo se ci saranno cambiamenti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 235 di 235 PrimaPrima ... 135185225233234235

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •