Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 2 di 235 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #11

    Predefinito

    Presente per il 3° blocco.
    Feci già domanda al 1° 2015 ma non sono stato preso (con 10 Punti), quindi riprovo di nuovo. Sono del 95 e ora ho 11 punti anche se sto conseguendo la patente B (settimana prossima ho l'esame teorico e mi mancano solo le guide) e arrivare a 12 punti.
    Spero davvero di essere chiamato a visita e risultare idoneo perché questo è il primo passo per ciò che ho intenzione di fare nel futuro, ovvero entrare nelle forze speciali italiane (come il 9° Reggimento Col Moschin, so che è difficilissimo ma è esattamente quello che voglio fare)
    Speriamo bene!

  2. #12

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono una ex vfp1 e avrei intenzione di ripartire con questo blocco. Volevo chiedere se i punti delle patenti (B e BE, cioè 1 punto e 1,5 punti) sono cumulabili..

  3. #13
    Caporale L'avatar di tomEI
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hachiko Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono una ex vfp1 e avrei intenzione di ripartire con questo blocco. Volevo chiedere se i punti delle patenti (B e BE, cioè 1 punto e 1,5 punti) sono cumulabili..
    No...per le patenti vale quella con il punteggio piu alto
    Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli gli occhi dalla meta..credi in ciò che sei,diventa ciò che vuoi EI 4 blocco 2015 FOLGORE

  4. #14

    Predefinito

    salve a tutti qualcuno sa il punteggio minimo che una persona è entrata in graduatoria nel 2°blocco?

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ballantines Visualizza Messaggio
    salve a tutti qualcuno sa il punteggio minimo che una persona è entrata in graduatoria nel 2°blocco?
    Ancora non sappiamo con certezza, gira voce 8/8.5. Aspettiamo il file dove saranno visibile i punteggi per avere al 100% una risposta.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #16

    Predefinito

    Salve a tutti.. Vorrei un informazione sul punteggio: ma il punteggio del diploma della scuola secondaria di primo grado si somma a quello del diploma della scuola secondaria di secondo grado?

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoshi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. Vorrei un informazione sul punteggio: ma il punteggio del diploma della scuola secondaria di primo grado si somma a quello del diploma della scuola secondaria di secondo grado?
    Scuole medie + Diploma superiori.

    oppure:

    Scuole medie + laurea triennale
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #18

    Predefinito

    Grazie Piccirillo
    Quindi avendo ottimo= 4 punti + 86= 8 punti, sarei già a 12 punti + patente B =13. Giusto?
    Ultima modifica di hoshi; 07-02-15 alle 17: 06

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoshi Visualizza Messaggio
    Grazie Piccirillo
    Quindi avendo ottimo= 4 punti + 86= 8 punti, sarei già 12 + patente B =13. Giusto?
    Giustissimo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #20
    Soldato L'avatar di GiuCanz
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Caserta
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Faccio una domanda, forse banale ma non essendo un'esperto in merito chiedo a chi di dovere. E' ancora presto per questa domanda ma meglio saperla prima. Allora io sono miope, ho -2.75 a sinistra e -3,5 a destra quindi sono nel limite di -4 diottrie. Ora vi chiedo in che modo viene svolta la visita oculistica? Portando le lenti a contatto me le faranno togliere? C'è un minimo di "stringhe" di lettere da vedere per essere idonei? Grazie in anticipo

Pagina 2 di 235 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •