Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 78 di 235 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #771

    Predefinito

    ma scusate, volevo capire una cosa, non c'è un limite di cumulo di brevetti? cioè intendo uno se vuole si puo prendere tanti brevetti e arrivare ad un punteggio molto alto? oppure c'è ul limite

  2. #772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NicoPro Visualizza Messaggio
    Allora dice : inviare mediante messaggio di posta elettronica certificata utilizzando accaunt pec all indirizzo centro_selezione@postacert.difesa.it .. E poi continua dicendo ovvero mediante messaggio di posta elettronica utilizzando esclusivamente un accaunt di posta elettronica all indirizzo uad1sezfp1@caselna.esercito.difesa.it indicando il concorso al quale partecipano ecc e in seguito dice che dobbiamo allegare un documento valido all email .. Ora mi chiedo a quale indirizzo e-mail mi devo rivolgere a questo centro_selezione@postacert.difesa.it o a questo uad1sezvfp1 @ceselna.esercito.difesa.it .. E poi lo devo inviare per forza con la posta elettronica certificata o posso inviarlo anche con quella normale .. Grazie anche per le altre risposte e per chi mi sta aiutando...
    se leggi con attenzione capirai che se usi un indirizzo di posta elettronica non certificata, devi inviare tutto a questa email uad1sezvfp1@ceselna.esercito.difesa.it

    Citazione Originariamente Scritto da fiolan Visualizza Messaggio
    ma scusate, volevo capire una cosa, non c'è un limite di cumulo di brevetti? cioè intendo uno se vuole si puo prendere tanti brevetti e arrivare ad un punteggio molto alto? oppure c'è ul limite
    ormai stanno facendo in modo che non si può più fare, sostanzialmente negli anni precedenti il bando era completamente diverso e ovviamente migliore di questo attuale, nel senso che si potevano prendere brevetti o attestati in pochissimo tempo e allegarli alla domanda..dunque proprio per i tanti motivi tra cui questo che ti ho appena dett, hanno deciso di togliere la metà delle cose per avere meno rogne e agevolazioni. L'unica cosa che non toglieranno e che si può prendere in poco tempo per lo meno si presume, è il porto d'armi conseguibile in 1 mese circa
    Ultima modifica di RiccardoVS; 02-04-15 alle 18: 07
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

  3. #773

    Predefinito

    quindi significa che se io volessi potrei prendere altri brevetti\attestati (oltre a quelli che ho gia che sono paracadutista, porto d'armi, equitazione e patente D1) cosi da incrementare ancora il mio punteggio per avere piu chance?

  4. #774
    Maresciallo L'avatar di giovigor
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiolan Visualizza Messaggio
    quindi significa che se io volessi potrei prendere altri brevetti\attestati (oltre a quelli che ho gia che sono paracadutista, porto d'armi, equitazione e patente D1) cosi da incrementare ancora il mio punteggio per avere piu chance?
    ....puoi prendere tutti i brevetti richiesti dal bando..ma ricorda dopo il primo step ci sono le visite ....io al tuo posto mi concentrerei sui test e a prepararmi bene per le visite che ti aspettano ....visto che 14pt sono piu che buoni
    Ultima modifica di giovigor; 02-04-15 alle 18: 31
    ..ognuno è fabbro della propria fortuna....

  5. #775

    Predefinito

    Salve, ho un PROBLEMA per l'invio della domanda "si è verificato un errore durante il processo di invio. Impossibile elaborare contenuto di tipo text/html; charset=utf-8"
    Vorrei puntualizzare che utilizzo Windows Explorer e Adobe reader aggiornati all'ultima versione. Chiedo cortesemente anche ai moderatori un aiuto. Grazie
    Fedeltà morituri te salutant

  6. #776

    Predefinito

    Addirittura adesso che provo a premere "PARTECIPA" mi esce l'avviso che "ho già fornito la candidatura per il presente concorso" quando io non ho ricevuto alcuna conferma di ricezione della domanda. Chiedo agli utenti più esperti come sia possibile ed inoltre come posso fare per visualizzarne una copia. Grazie
    Fedeltà morituri te salutant

  7. #777

    Predefinito

    [QUOTE=RiccardoVS;2064418]se leggi con attenzione capirai che se usi un indirizzo di posta elettronica non certificata, devi inviare tutto a questa email uad1sezvfp1@ceselna.esercito.difesa.it

    Si si infatti ho già fatto tutto e per tutta sicurezza l'ho inviato a tutte e due l'email.. Adesso dite che il punto mi viene conteggiato ? Cosa ne pensate ?

  8. #778

    Predefinito

    non dite cavolate non serve nessuna posta certificata per il vfp1...spiderone stai tranquillo che la tua domanda è stata aquisita e ti arriverà l email non ti far prendere già dall ansia...per il punto in piu devi solo aspettare maggio che esce la graduatoria...per il resto studiate per allievo maresciallo e non per il vfp1 che è una cosa banale
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  9. #779

    Predefinito

    Ma si puo' dichiarare il corso di formazione professionale avendo terminato l'iter, con il relativo esame, anche se non è ancora arrivato l'attestato?

  10. #780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FinoallaFine Visualizza Messaggio
    Ma si puo' dichiarare il corso di formazione professionale avendo terminato l'iter, con il relativo esame, anche se non è ancora arrivato l'attestato?
    Puoi farti rilasciare dal tuo ente una certificazione scritta con la data del superamento dell'esame e il luogo, poi lo fai firmare e consegni quello come certificazione provvisoria nel frattempo che ti arriva l'attestato originale. Puoi fare in questo modo ovunque non ti venga chiesto il codice di riconoscimento dell'attestato stesso o brevetto, il porto d'armi per esempio nella domanda necessita di codice che tu non hai fino a che non ti viene rilasciato, non potendolo inserire nella domanda sei costretto a lasciare vuoto ma non è il tuo caso. Quindi la risposta è si
    Ultima modifica di RiccardoVS; 03-04-15 alle 01: 22
    Vincitore di riesame 2° Blocco 2015

Pagina 78 di 235 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •