Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 47 di 235 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #461

    Predefinito

    Ciao a tutti! Probabile candidato per questo blocco, mi accodo anch'io con un altro paio di domande...

    - sugli attestati di conoscenza della lingua straniera: io ho il cambridge FCE, che tradizionalmente attesta una conoscenza dell'inglese a livello B2 del CEFR. Il fatto è che ho ottenuto giudizio "Grade A" (la fascia massima) e, sul certificato dell'ESOL, c'è scritto esplicitamente che questo dimostra competenze di livello C1 (testualmente "Performance at Grade A demonstrates an ability at Level 2 and Council of Europe Level C1"). La cosa la si trova confermata un po' dappertutto, in giro... Insomma, mi conviene dichiarare livello B2 o C1?

    - sulla data di presentazione: (lo so che c'è ancora tutta la selezione da fare, ma visto che si parla in prospettiva... ) ho visto che il terzo blocco la data di incorporazione è prevista per il 1° settembre. Ho visto che il primo blocco parte esattamente nella data prevista. Presumibilmente sarà lo stesso per il terzo o c'è possibilità di slittamento di qualche giorno (mi riferisco più che altro a chi ci è passato negli scorsi anni)?

    Grazie in anticipo per i soliti gentilissimi chiarimenti e in bocca al lupo agli altri partecipanti!

  2. #462

    Predefinito

    dipende dal medico che ti visita che valutazione ti da e dipende da quanto è grave..comunque vai nella discussione apposita
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  3. #463

    Predefinito

    Nella domanda di partecipazione va allegato il certificato medico sportivo agonistico?

  4. #464
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandrolv Visualizza Messaggio
    Nella domanda di partecipazione va allegato il certificato medico sportivo agonistico?
    si,yes, oui.

  5. #465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    si,yes, oui.
    Grazie

  6. #466
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandrolv Visualizza Messaggio
    Grazie
    dovere!!!!

  7. #467

    Predefinito

    il sondaggio del 4° blocco 2015 non c'è quindi scrivo qui i miei dubbi
    io sono nato il 17.11.1990, l'ultima domanda di iscrizione la posso fare per il 1° blocco 2016 oppure è gia tardi e quindi mi devo affrettare per il 4° 2015???
    grazie in anticipo

  8. #468
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jazak Visualizza Messaggio
    il sondaggio del 4° blocco 2015 non c'è quindi scrivo qui i miei dubbi
    io sono nato il 17.11.1990, l'ultima domanda di iscrizione la posso fare per il 1° blocco 2016 oppure è gia tardi e quindi mi devo affrettare per il 4° 2015???
    grazie in anticipo
    Era meglio postare nella discussione vfp1 generale, però fa niente per il momento sarà per la prossima.
    Dipende da quando uscirà il bando di concorso, se quando uscirà sarà presente anche la tua data di nascita allora puoi farlo il 1° 2016. Per il momento visto che puoi provare sia 4° che 1° 2016 ti consiglio anche il 4°.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #469

    Predefinito

    Buongiorno ho un dubbio... Siccome provo sia questo concorso che quello per allievi mar., tutti gli esami medici che porto compreso il certificato medico sportivo una volta finite le visite per uno o l'altro concorso (non so per quale sarò convocata per prima) mi vengono restituiti? O devo fare le fotocopie? Altrimenti rimarrei senza esami per uno dei due concorsi... Grazie

  10. #470
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milila Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho un dubbio... Siccome provo sia questo concorso che quello per allievi mar., tutti gli esami medici che porto compreso il certificato medico sportivo una volta finite le visite per uno o l'altro concorso (non so per quale sarò convocata per prima) mi vengono restituiti? O devo fare le fotocopie? Altrimenti rimarrei senza esami per uno dei due concorsi... Grazie
    Si tengono tutta la documentazione che gli porti. O ti fai dare un'altra copia di tutti gli esami da chi te li ha rilasciati, o vai in Comune ti fare le fotocopie e te le fai autenticare.
    Così avrai tutte le copie da seminare tra i vari concorsi
    VFP1 2° Blocco 2015

Pagina 47 di 235 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •