Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Chi e cosa sono le Associazioni d'Arma

  1. #21

    Predefinito

    Io direi che ogni associazione civile e militare ha le sue convenzioni...io suono e faccio parte dell'associazione bandistica della mia cittā ed ho qualche sconto a livello di acquisto di strumenti musicali...
    ogni associazione fa il suo interesse nel campo dove crede, pure se ti iscrivi in palestra hai delle convenzioni con i negozi sportivi, per lo stesso discorso dovrei dire che io che sono socio ANPS da anni vorrei la stessa cosa no?

    come ha giā detto qualcuno, ridurre l'iscrizione al mero sconto che puoi avere su qualche acquisto č molto riduttivo, uno l'associazione la deve sentire e soprattutto deve partecipare attivamente (per quanto possibile) alla vita associativa...altrimenti conviene chiudere baracca e burattini. Inoltre di media una tessera cosa 30/40 euro l'anno e per quanto possano essere gli sconti dubito che superino la cifra spesa per il rinnovo della tessera!
    Ultima modifica di Dr.Winters; 19-02-15 alle 06: 18
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    come ha giā detto qualcuno, ridurre l'iscrizione al mero sconto che puoi avere su qualche acquisto č molto riduttivo, uno l'associazione la deve sentire e soprattutto deve partecipare attivamente (per quanto possibile) alla vita associativa...altrimenti conviene chiudere baracca e burattini. Inoltre di media una tessera cosa 30/40 euro l'anno e per quanto possano essere gli sconti dubito che superino la cifra spesa per il rinnovo della tessera!
    Queste Associazioni d'arma solitamente costano sui 20 Euro l'Anno.

  3. #23

    Predefinito

    guarda io di associazione nazionale alpini pago 30 euro e di anps 25 se non sbaglio, IPA altrettanto....e ti assicuro che non ho mai comprato nulla tramite l'associazione in almeno 10 anni che ne faccio parte...
    non capisco Grado in quale campo vorresti questi famosi sconti...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    guarda io di associazione nazionale alpini pago 30 euro e di anps 25 se non sbaglio, IPA altrettanto....e ti assicuro che non ho mai comprato nulla tramite l'associazione in almeno 10 anni che ne faccio parte...
    non capisco Grado in quale campo vorresti questi famosi sconti...
    Nell'ANGET pago 20 Euro, se invece oggi fossi ancora iscritto nell'ANC pagherei 25 Euro, gli sconti e convenzioni si trovano sul sito di ogni Associazione o sezione, i campi sono moto vasti dall'assicurazione dell'automobile, al biglietto scontato alla fiera ecc...

  5. #25

    Predefinito

    Scusate ma non capisco...... si č partiti col parlare delle associazioni d'arma, cosa sono, cosa fanno....e ora ci siamo ridotti a parlare di sconticini, regalie e prebende?? Continuo a non capire....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grado Visualizza Messaggio
    Nell'ANGET pago 20 Euro, se invece oggi fossi ancora iscritto nell'ANC pagherei 25 Euro, gli sconti e convenzioni si trovano sul sito di ogni Associazione o sezione, i campi sono moto vasti dall'assicurazione dell'automobile, al biglietto scontato alla fiera ecc...
    suvvia Grado, io capisco che siamo n periodo di crisi ed i soldi non bastano mai...ma ridurre lo spirito associativo e di corpo ad un mero sconto su un biglietto di fiera o checchessia mi pare vada fuori da ogni logica! e come ho giā scritto...alla fine dei conti cosa mai vorrai risparmiare in un anno 20/30...50 euro? ne vale la pena veramente?
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    suvvia Grado, io capisco che siamo n periodo di crisi ed i soldi non bastano mai...ma ridurre lo spirito associativo e di corpo ad un mero sconto su un biglietto di fiera o checchessia mi pare vada fuori da ogni logica! e come ho giā scritto...alla fine dei conti cosa mai vorrai risparmiare in un anno 20/30...50 euro? ne vale la pena veramente?
    Non ho detto di ridurre spirito associativo, uno che si iscrive in un'Associazione d'Arma deve farlo per il motivo d'appartenenza al Corpo, in quanto a sconti e convenzioni, vi sono svariati tipi di riduzioni tra l'assicurazione, e tariffe telefoniche in un'anno si arriva a risparmiare circa 300 euro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •