Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Prossimi concorsi triennali per Allievi Marescialli

  1. #1
    Soldato L'avatar di MikFis
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    40

    Predefinito Prossimi concorsi triennali per Allievi Marescialli

    Buona serata a tutti.
    Secondo voi, è previsto durante il 2015 un concorso per il 6° IST? Faccio questa domanda poiché lo scorso anno sono stati emessi ben 2 concorsi tra cui il 4° IST (concluso) e il 5° IST (in atto). So che può sembrare ancora prematuro parlarne, ma compiendo a Maggio 23 anni mi preoccupo un po' sulle possibilità di affrontare questo concorso e di avere altre occasioni qualora non dovessi vincerlo.
    Che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2

    Predefinito

    ciao! sarei curioso anche io, ho 25 anni e compio gli anni a maggio, secondo voi esce un bando di concorso prima di fine maggio per marescialli? grazie!

  3. #3

    Predefinito

    Io spero con tutto il cuore che esca prima di Agosto..

    Che ne pensate?

  4. #4

    Predefinito

    Qualcuno ha qualche novità o notizia su l'uscita di questo concorso?

  5. #5
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Il concorso esce, e se qualcuno dice il contrario significa che non sa quello che dice, ma che esca prima dell'estate è impossibile perché deve terminare prima l'altro e parliamo del 30 agosto giorno in cui (da bando) esce la graduatoria finale. Per quanto riguarda l'età per chi ha 23 o 24 anni come me, ci sono almeno altri 2 o 3 tentativi.

  6. #6

    Predefinito

    Ragazzi se ne parla l'anno prossimo. Inutile iniziare un'altra questione pure sul triennale, basta e avanza all. CC. Inutile creare false speranze o inutili voci, esce l'anno prossimo

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekkosh Visualizza Messaggio
    Ragazzi se ne parla l'anno prossimo. Inutile iniziare un'altra questione pure sul triennale, basta e avanza all. CC. Inutile creare false speranze o inutili voci, esce l'anno prossimo
    Non penso proprio che bisognerà aspettare il prossimo anno, ma come dice xLivio, almeno finché non termina questo in atto.

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sì infatti l'anno prossimo no, con il 5° ist diciamo che è stata ristabilita la normale procedura, anche se è uscito con un mesetto di ritardo se non sbaglio... ma comunque dal momento che non ci sono stati tagli per questi concorsi vista l'uscita regolare di tutti gli altri per marescialli (esercito e finanza) da settembre possiamo parlarne.

  9. #9

    Predefinito

    Ragazzi per caso qualcuno ha novità in merito al nuovo concorso?

  10. #10
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Ancora deve finire questo qui... ne deve passare di acqua sotto i ponti!
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •