Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: L'ispettore Coliandro

  1. #1

    Predefinito L'ispettore Coliandro

    Ragazzi cosa ne pensate di questa serie?.........il poliziotti più razzista e sfigato della polizia la prima serie a me è piaciuta una cifra,ora è iniziata la seconda serie su rai due..per chi si volesse rivedere le puntate vecchie e la prima puntata della nuova serie ->http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,Rai...%5Et-1,00.html

  2. #2
    39°corsoAS
    Guest

    Predefinito

    Di questa serie ne penso tutto il bene possibile.
    Il personaggio di Coliandro è più verosimile dei suoi colleghi televisivi.
    Si vede che Lucarelli ha conosciuto de veri poliziotti.

  3. #3
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Troppo forte Coliandro, sarà pure un pasticcione, ma le storie sono attuali ed abbastanza veritiere.
    Molto meglio di Distretto di Polizia!!!!

  4. #4
    Soldato L'avatar di Life...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Termini Imerese - Palermo
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Non l'ho mai visto...comunque adesso cercherò di recuperare guardando le vecchie puntate...Spero piacerà anche a me....

  5. #5
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    veramente bello....l'unica serie che guardo sulle FF.OO le altre(carabinieri,distretto ecc) sono troppo romanzate

  6. #6
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Gran Bella serie... e Belle Location!!!

  7. #7

    Predefinito

    vero!,coliandro dice alcune cose che in altre serie politicamente correte non direbbero mai.....come il suo razzismo ingenuo ma che trova i difetti veri delle gente comune............poi il suo "*******!" mi fà morire dal ridere...veramente una delle serie più riuscite!

  8. #8

    Predefinito

    Bello Coliandro, consiglierei di seguire anche Commissario Manara....
    1° Blocco 1° Incorporamento MM 2008
    177° Corso Allievi Agenti Ps

  9. #9

    Predefinito

    a me piace un sacco, il personaggio è simpatico anche se è un pò imbranato....certo non fa fare una bellissima figura ai poliziotti, ma è pur sempre un film!
    Se insisti e resisti...raggiungi e conquisti!C.le 2/09- Car. 10/11

  10. #10

    Predefinito

    Dato che questa serie mi piace molto e dato che sto entrando nell'arma dei carabinieri,volevo dirvi quale è il corrispettivo di coliandro dell'arma.
    Mi spiego coliandro è un ispettore della squadra mobile,nei carabinieri c'è qualcosa di simile?
    So dei ROS ma a differenza della squadra mobile operano in tutto il territorio nazionale,c'è qualcosa similare alla squadra mobile,organizzata in provincie o regioni,nell'arma?

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •