Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #591
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilthwall Visualizza Messaggio
    raga ho un tatuaggio gigante sul costato (dall ascella in giu) non si vede in alcun modo e rappresenta una fenice , secondo voi mi scartano?
    '
    '
    E' come la roulette russa....
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  2. #592

    Predefinito

    perchè? nel bando non mi sembra citino tatuaggi non visbili , a meno non si tratti di tatoo offensivi(giustamente)

  3. #593

    Predefinito

    @ILTHWALL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #594

    Predefinito

    mi scusi non lo sapevo , adesso ho fatto . potrebbe chiarire il mio dubbio? nell'ultimo bando (3 e 4 blocco) si parla esclusivamente di tatoo visibili e quelli non visibili ma offensivi (una fenice non mi sembra offensiva)...
    Ultima modifica di ilthwall; 19-10-16 alle 20: 06

  5. #595
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    In teoria hai ragione...in pratica:
    1)sei il primo che capita con un tatuaggio abnorme,ma coperto dalla maglietta
    2)non c'è uno storico di casi simili
    3)se anche ci fosse decide solo l'ufficiale medico che ti toccherà a visita
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #596

    Predefinito

    intanto grazie della risposta , si è vero è abnorme ma non credo io sia il primo caso storico ....nel senso che può essere capitato che magari uno aveva tutta la schiena o metà gamba o una gamba intera.....so che non avrò mai una risposta certa perchè spetta all'ufficiale medico ma quello che volevo sottolineare è che non si parla nel bando di tatuaggi non visibili ma grandi ...QUINDI la mia conclusione logica dovrebbe essere che non c'è problema ma in realtà poi viene fatto tutto come gli pare loro.....es: devono eliminare una tra me (tatuato ma non visibile) e un altro (0 tatuaggi) non ci pensano nemmeno un secondo .....sinceramente se non è visibile non penso sia un problema ahah di solito al lavoro non si va a petto nudo , credo che le regole vengano rigirate un po troppo a loro gusto e desiderio..non sono stato scartato ancora , ma da come parla il bando io non dovrei neanche pormi tale problema ...e invece sempre cosi sull'orlo di non riuscirci...perchè d'altronde fosse gratis , andrei li e verrei tranquillamente valutato....tra le altre cose sto eliminando un ulteriore tatuaggio con dermoabrasione (quindi con cicatrici finali in vista per poter entrare il prima possibile) e non posso poi permettermi di essere eliminato x un tatuaggio coperto .....le responsabilità sono mie e ci mancherebbe e sto pagando x questo , ma mi pare che però anche i selezionatori ci si mettano d'impegno a non rispettare le regole del bando....il problema vero è che la decisione non dovrebbe essere la loro (previo contenuti tipo svastiche fiamme etc) ma dovrei andar li con la certezza che se mi devono scartare lo facessero ma non x il tatuaggio coperto..

  7. #597

    Predefinito

    quindi ragazzi nessuno con caso simile al mio ? il fatto è che ne sto rimuovendo una parte di un altro tatuaggio grande che parte dalla spalla e arriva all gomito...ne tolgo la metà , quella visibile in divisa estiva insomma dal momento che ,secondo quanto ho potuto constatare nei bandi precendi ....l'importante è avere avambracci,mani ,collo e faccia puliti , x il resto sotto puoi avere qualsiasi cosa ....i contenuti rappresentano una fenice e un samurai.....non assolutamente con riferimenti politici o religiosi o contro le istituzioni italiane....Solitamente il giudizio del personale medico è soggettivo e varia da persona a persona oppure si segue scrupolosamente quanto il bando dice?nell'ultimo caso avrei io ragione dato che un militare dev'essere pulito in divisa estiva ,poi quel che c'è sotto son affari suoi ed è anche quanto dice il bando stesso....I certificati di tatuaggi in corso di rimozione non funzionano vero? Mi piacerebbe sapere poi se quel ragazzo pieno di giapponesi è riuscito ad entrare o ci ha rinunciato...

  8. #598

    Predefinito Vfp1 tatuaggi

    Salve sono nuovo nel forum, l'anno prossimo vorrei partecipare ad uno dei concorsi per diventare vfp1. Ho alcuni tatuaggi (cose piccole), qualcuno può darmi informazioni riguardo i problemi che mi possono creare? Grazie.

  9. #599

    Predefinito

    @ALPHAC
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #600

    Predefinito

    @KOJAK
    L'ho appena fatto, grazie.

Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •