Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #501
    Soldato L'avatar di FMessinese
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Per entrare niente buchi nè orecchini, non so se dopo un po' sia permesso qualcosa di non troppo vistoso, di certo non 2-3 buchi o più per orecchio.
    Ok, grazie della risposta!

  2. #502

    Predefinito

    ma che dire...secondo me è questa legge è stata fatta per mettere paletti..non ci sono più i posti di prima...quindi vuol dire che si tengono tutti noi disegnati

  3. #503
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    non mi risulta affatto che fanno problemi coi buchi alle orecchie
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #504
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    non mi risulta affatto che fanno problemi coi buchi alle orecchie
    magari per i fori no, ma se ti beccano con 2/3/4 orecchini allora si e come se li fanno uomo o donna che tu sia poco cambia io ho visto personalmente strappare un orecchino da un orecchio di un marinaio in franchigia nel bar di un porto e dargli poi 15 giorni di rigore ma erano altri tempi oggi non lo strapperebbero, ma ti mandano a casa di corsa
    perciò un consiglio per i ragazzi evitate di metterli da subito se decidete di fare un concorso nelle FF.AA. e le ragazze si accontentino di uno solo così che i buchi eventualmente presenti si chiudano prima delle visite (ci mettono poco) eviterete guai
    Ultima modifica di bsk; 29-10-12 alle 10: 53

  5. #505
    Soldato L'avatar di Chris
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve, sto togliendo un tatuaggio per il quale sono stato escluso in passato, oggi mi è arrivata la chiamata per le visite che si terranno tra 2 mesi, ho fatto 6 sedute di laser q-swich e il tatuaggio è visibilmente schiarito, in più per il giorno delle visite ne avrò fatte altre 2 e sarà schiarito ulteriormente. Con il foglio del medico e il tatuaggio visibilmente schiarito ho possibilità di passare le visite? nel caso non le passassi e facessi ricorso avrei possibilità di vincerlo? sono 4 anni che cerco di entrare sono quasi esasperato.
    «Fra le sabbie non più deserte
    son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore
    fior fiore di un popolo e di un Esercito in armi.
    Caduti per un’idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico,
    essi additano agli italiani, nella buona e nell’avversa fortuna,
    il cammino dell’onore e della gloria.
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli Eserciti,
    accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo
    che riserbi ai martiri ed agli Eroi.»

  6. #506

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Io sto tentando il concorso per l'Accademia Militare dell'Esercito.. Naturalmente ho letto e riletto il regolamento 100 volte, ma i dubbi nascono. In ogni caso i punti riguardanti il tatuaggio parlano chiaro: non deve essere visibile con le varie divise, non deve offendere la nazione o le forze armate ecc ecc. Ma volevo avere conferme da qualche esperienza diretta.
    Premetto di avere un tatuaggio neanche tanto grande sul fondo schiena che, volendo, si copre tranquillamente con la biancheria intima ed è il muso di una gatta. Offenderei il mondo animale con ciò? Tornando seri, potrebbe essere motivo di discussione ed eventuale esclusione durante la seduta psicologica?

  7. #507
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalie Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Io sto tentando il concorso per l'Accademia Militare dell'Esercito.. Naturalmente ho letto e riletto il regolamento 100 volte, ma i dubbi nascono. In ogni caso i punti riguardanti il tatuaggio parlano chiaro: non deve essere visibile con le varie divise, non deve offendere la nazione o le forze armate ecc ecc. Ma volevo avere conferme da qualche esperienza diretta.
    Premetto di avere un tatuaggio neanche tanto grande sul fondo schiena che, volendo, si copre tranquillamente con la biancheria intima ed è il muso di una gatta. Offenderei il mondo animale con ciò? Tornando seri, potrebbe essere motivo di discussione ed eventuale esclusione durante la seduta psicologica?
    NO, la biancheria intima non è a vista dalla divisa (niente pantaloni a vita bassa per i Cadetti) tranquilla

  8. #508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    NO, la biancheria intima non è a vista dalla divisa (niente pantaloni a vita bassa per i Cadetti) tranquilla

    Mi hai rasserenato la giornata con ciò... meglio così! Grazie!

  9. #509

    Predefinito

    Tranquilla, io ho un piccolo tatuaggio sulla spalla - viene coperto in parte dal reggiseno - e nei colloqui non mi hanno fatto nemmeno domande.
    Annotano solo sul tuo fascicolo che ce l'hai, la grandezza e cosa rappresenta.

  10. #510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuerrieraItalia Visualizza Messaggio
    Tranquilla, io ho un piccolo tatuaggio sulla spalla - viene coperto in parte dal reggiseno - e nei colloqui non mi hanno fatto nemmeno domande.
    Annotano solo sul tuo fascicolo che ce l'hai, la grandezza e cosa rappresenta.
    Fantastico.. sono proprio contenta! Ti ringrazio!

Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •