Pagina 5 di 62 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Non ho detto che la scritta non ha un significato ed io non lo sappia.. ho detto solo di non chiederlo perchè è una cosa personale e l'ho voluta scrivere in ebraico proprio perchè vorrei restasse tale.
    Cmq zacca sbaglio o non ti piace?
    La fenice è una bella tematica tradizionale; in quanto se il significato è personale, allora gut.
    Io, per principio, mi tatuo ( e mi sono tatuato) qualcosa che abbia un senso/significato direttamente riconducibile ( esempio aquila:alpini) a me o a quelle che sono le mie convinzioni.
    ad esempio, mi fanno ridere ( o provo pietà, perchè vittima delle mode)quelli che entrano dal tatuatore senza sapere un piffero e che scelgono il tema sui cataloghi; ed il più delle volte si fanno il tribale, che non significa un ca**o: ridicoli!
    nel tuo caso, è la scritta IN QUELLA PARTICOLARE LINGUA che mi lascia perplesso...
    Ultima modifica di zaccaria; 31-01-09 alle 10: 35
    AL COSPETTO DELLE ECCELSE VETTE DELL'ANFITEATRO GIULIO, CONSACRATO DAL SANGUE DEI PADRI E DEGLI ALPINI E DEI BERSAGLIERI DEL REGGIMENTO ALPINI "TAGLIAMENTO" , I SUPERSTITI POSERO AD IMPERITURA MEMORIA DI TUTTI I PRODI CADUTI NEL NOME D'ITALIA
    1943 - 1945
    C.C.R. ALPINI "MONTENERO"
    1° BTG ALPINI "ISONZO"
    2° BTG ALPINI "VIPACCO"
    3 BTG BERSAGLIERI "NATISONE"

  2. #42
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Con la scritta in ebraico "המעז מנצח" (non chiedete che vuol dire )
    Oh Green!! Che vuol dire la scritta???

  3. #43
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaccaria Visualizza Messaggio
    La fenice è una bella tematica tradizionale; in quanto se il significato è personale, allora gut.
    Io, per principio, mi tatuo ( e mi sono tatuato) qualcosa che abbia un senso/significato direttamante riconducibile ( esempio aquila:alpini) a me o a quelle che sono le mie convinzioni.
    ad esempio, mi fanno ridere ( o provo pietà, perchè vittima delle mode)quelli che entrano dal tatuatore senza sapere un piffero e che scelgono il tema sui cataloghi; ed il più delle volte si fanno il tribale, che non significa un ca**o: ridicoli!
    nel tuo caso, è la scritta IN QUELLA PARTICOLARE LINGUA che mi lascia perplesso...
    Allora.. la fenice ha il classico significato "risorgere dalle proprie ceneri" (disegnata da me proprio perchè voglio che il tattoo sia mio). La scritta, che in realtà è una frase, ha un significato molto personale (in qualunque lingua) e siccome non faccio il primo tattoo per gli altri ma lo faccio per me stessa, in modo da ricordarmi detterminate cose ogni volta che lo vedrò, ho deciso non solo di farlo in un posto abbastanza "personale" ma anche di scriverlo in una lingua che in pochi conosco, che in pochi usano (il cinese ormai lo trovi su tutti, come i tribali) e che si colleghi ad una nuovissima scoperta sulla mia genialogia!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  4. #44
    Yeager
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Oh Green!! Che vuol dire la scritta???
    Dovrebbe significare "Che vincitore"

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yeager Visualizza Messaggio
    Dovrebbe significare "Che vincitore"
    Errato!! Sarà complicato trovare la traduzione giusta.. almeno che non si sappia l'ebraico!!

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Oh Green!! Che vuol dire la scritta???
    Sorry Dot.. è qualcosa di personal!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Allora.. la fenice ha il classico significato "risorgere dalle proprie ceneri" (disegnata da me proprio perchè voglio che il tattoo sia mio). La scritta, che in realtà è una frase, ha un significato molto personale (in qualunque lingua) e siccome non faccio il primo tattoo per gli altri ma lo faccio per me stessa, in modo da ricordarmi detterminate cose ogni volta che lo vedrò, ho deciso non solo di farlo in un posto abbastanza "personale" ma anche di scriverlo in una lingua che in pochi conosco, che in pochi usano (il cinese ormai lo trovi su tutti, come i tribali) e che si colleghi ad una nuovissima scoperta sulla mia genialogia!!
    ok rinuncio.
    per uno come me che si porta tatuato sul braccio il Wolfsangel...
    AL COSPETTO DELLE ECCELSE VETTE DELL'ANFITEATRO GIULIO, CONSACRATO DAL SANGUE DEI PADRI E DEGLI ALPINI E DEI BERSAGLIERI DEL REGGIMENTO ALPINI "TAGLIAMENTO" , I SUPERSTITI POSERO AD IMPERITURA MEMORIA DI TUTTI I PRODI CADUTI NEL NOME D'ITALIA
    1943 - 1945
    C.C.R. ALPINI "MONTENERO"
    1° BTG ALPINI "ISONZO"
    2° BTG ALPINI "VIPACCO"
    3 BTG BERSAGLIERI "NATISONE"

  7. #47
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaccaria Visualizza Messaggio
    ok rinuncio.
    per uno come me che si porta tatuato sul braccio il Wolfsangel...
    Amico, non pensare di non trovare appoggio.

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Amico, non pensare di non trovare appoggio.
    sarebbe a dire?
    AL COSPETTO DELLE ECCELSE VETTE DELL'ANFITEATRO GIULIO, CONSACRATO DAL SANGUE DEI PADRI E DEGLI ALPINI E DEI BERSAGLIERI DEL REGGIMENTO ALPINI "TAGLIAMENTO" , I SUPERSTITI POSERO AD IMPERITURA MEMORIA DI TUTTI I PRODI CADUTI NEL NOME D'ITALIA
    1943 - 1945
    C.C.R. ALPINI "MONTENERO"
    1° BTG ALPINI "ISONZO"
    2° BTG ALPINI "VIPACCO"
    3 BTG BERSAGLIERI "NATISONE"

  9. #49
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaccaria Visualizza Messaggio
    sarebbe a dire?
    Per il wolfsangel.

    Chiudiamo l'OT.

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Per il wolfsangel.

    Chiudiamo l'OT.
    beh, nessuno ha chiesto niente a nessuno. me la cavo benissimo da solo, non preoccuparti ...
    AL COSPETTO DELLE ECCELSE VETTE DELL'ANFITEATRO GIULIO, CONSACRATO DAL SANGUE DEI PADRI E DEGLI ALPINI E DEI BERSAGLIERI DEL REGGIMENTO ALPINI "TAGLIAMENTO" , I SUPERSTITI POSERO AD IMPERITURA MEMORIA DI TUTTI I PRODI CADUTI NEL NOME D'ITALIA
    1943 - 1945
    C.C.R. ALPINI "MONTENERO"
    1° BTG ALPINI "ISONZO"
    2° BTG ALPINI "VIPACCO"
    3 BTG BERSAGLIERI "NATISONE"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •