Pagina 3 di 62 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ambrosia Visualizza Messaggio
    Queste tue parole sono bellissime perchè ti dipingono come una persona sicura e convinta di quello che fai ed è raro oggi trovare ragazzi che amano i tatuaggi non per moda ma per gusto personale!!!
    Anche io avevo intenzione di farne uno ma non so cosa ne sarà della mia vita e se questo potrebbe precludermi qualcosa e non mi va di avere poi rimorsi...
    Quindi quando avrò la mia prima busta paga definitiva forse ne farò uno ma uno che abbia un significato vero,che come hai detto tu,mi susciti delle emozioni solo nel guardarlo!!!!
    kiss.....
    Fai benissimo.. cmq è proprio perchè non voglio che mi precludano nulla che il primo lo farò in un posto quasi invisibile e gli altri idem ..cmq facci sapere, quando lo farai, di che si tratta

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  2. #22
    Soldato L'avatar di Life...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Termini Imerese - Palermo
    Messaggi
    68

    Predefinito

    A me non piacciono i tatoo...ma se un giorno,cambiassi idea e decidessi di farne qualcuno...sicuramente farei un tatoo con il nome dei miei figli....

  3. #23

    Predefinito

    io di tattoo ne ho sette

    3 sulla gamba destra
    2 rondinelle sul petto
    1 gladio dietro la schiena
    1 scritta sempre dietro la schiena

    ora sto già pensando ai prossimi...magari dopo aver saputo il risultato vfp4!
    ...che il destino ci trovi sempre degne e forti...

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    per ora nessuno, ma aspetto licenza per farmi sulla clavicola sinistra (cioè sopra il cuore) il motto che trovate in firma IL MIO ONORE SI CHIAMA FEDELTA', però inlingua originale
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    per ora nessuno, ma aspetto licenza per farmi sulla clavicola sinistra (cioè sopra il cuore) il motto che trovate in firma IL MIO ONORE SI CHIAMA FEDELTA', però inlingua originale
    complimenti.. veramente niente male..

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Fai benissimo.. cmq è proprio perchè non voglio che mi precludano nulla che il primo lo farò in un posto quasi invisibile e gli altri idem ..cmq facci sapere, quando lo farai, di che si tratta
    Contaci!!!!
    per ora devo pensare a prendere la busta paga!!!!
    kiss....
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  7. #27
    Maresciallo L'avatar di Giuliè
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    sure...bhe..io ho questo motto in grande scritto in camera...e sono stata molto criticata...ma posso affermare che è bellissimo e non mi interessa se era delle ss...era ed è stupendo!!!ottima scelta!!!
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliè Visualizza Messaggio
    sure...bhe..io ho questo motto in grande scritto in camera...e sono stata molto criticata...ma posso affermare che è bellissimo e non mi interessa se era delle ss...era ed è stupendo!!!ottima scelta!!!
    dovrei postare le foto delle pareti della nostra camera in caserma

    thanks anyway speriamo che arrivi una licenza presto.... è na vita che lo voglio fare
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  9. #29
    delta_48
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei farmi un tatuaggio geniale che ho visto in un film... un 2 sul costato leggermente verso la schiena... così quello che sta dietro di me sa che arriva secondo:P.
    E' da esaltati lo so, ma è troppo figo !
    Mi piacerebbe tantissimo farmi un tatuaggio di un reparto in cui entrerò, ma visto la gente che gira è meglio evitare. Sempre meglio non "marchiarsi" a mio avviso.
    Inoltre non mi dispiacerebbe un altro tatoo da fare sulla spalla. Una palla da biliardo, più precisamente l'8 nero. 8 perchè è il diminutivo del mio cognome ed il mio preferito, e poi mi hanno detto che l'8 è il numero dei matti

    Delta_48

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Migi87 Visualizza Messaggio
    io di tattoo ne ho sette

    3 sulla gamba destra
    2 rondinelle sul petto
    1 gladio dietro la schiena
    1 scritta sempre dietro la schiena

    ora sto già pensando ai prossimi...magari dopo aver saputo il risultato vfp4!

    Ciao potresti postare per favorer il gladio che hai sulla schiena....se vuoi anche in pvt

    grazie milla
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •