Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #121
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U' BLONDMAN Visualizza Messaggio
    allora è un piccolo tribale sul polso esterno.... poi ho un altro sull'addome ma quello nn mi preoccupa...
    Oddius.. non saprei proprio.. ma magari nemmeno te lo vedono

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  2. #122
    Caporale L'avatar di U' BLONDMAN
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    188

    Predefinito

    e lo so ma sai com'è.... nn vorrei rischiare....mi consiglia nke la cipria sopra al fondotinta?
    " DELLA FOLGORE L'IMPETO "

  3. #123
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da U' BLONDMAN Visualizza Messaggio
    e lo so ma sai com'è.... nn vorrei rischiare....mi consiglia nke la cipria sopra al fondotinta?
    Se si vede molto la differenza di colore yes.. ma se vai in un negozio di trucchi o in un profumeria ti sapranno consigliare la tonalità migliore per te.. cmq meglio tornate IT..

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  4. #124
    Caporale L'avatar di U' BLONDMAN
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    188

    Predefinito

    tres gentille merci beaucoup
    " DELLA FOLGORE L'IMPETO "

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Mentre ero nell EI come sottufficiale, feci una visita per entrare nei CC, piu di 20 anni fa ormai. Andai con la mia drop estiva piena di brevettini e mostrine per impressionarli di piu, lo stemma di reparto tatuato sul mio avambraccio lo coprii con una fasciatura simulando una ferita (con tanto di mercurio-cromo bello rossoarancio). Risultato: mi vollero a tutti i costi togliere la fasciatura (essendo medici me l'avrebbero poi rimessa) e scoprirono l'inghippo: cacciato. Al mio ritorno al reparto il capitano, alle mie risposte alle sue domande, arricciò il naso e fece una faccia strana...

  6. #126
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Mentre ero nell EI come sottufficiale, feci una visita per entrare nei CC, piu di 20 anni fa ormai. Andai con la mia drop estiva piena di brevettini e mostrine per impressionarli di piu, lo stemma di reparto tatuato sul mio avambraccio lo coprii con una fasciatura simulando una ferita (con tanto di mercurio-cromo bello rossoarancio). Risultato: mi vollero a tutti i costi togliere la fasciatura (essendo medici me l'avrebbero poi rimessa) e scoprirono l'inghippo: cacciato. Al mio ritorno al reparto il capitano, alle mie risposte alle sue domande, arricciò il naso e fece una faccia strana...

  7. #127
    Caporale L'avatar di U' BLONDMAN
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    188

    Predefinito

    e lo so le fasciature sono molto sospette come anke i cerotti.... meglio evitare
    " DELLA FOLGORE L'IMPETO "

  8. #128

    Predefinito

    vabbe ragazzi anke il trukko...nn è ke si salvi tanto rispetto alle fasciature.... certo ke prorpio sti tatuaggi dovete farvi?auhahauhuha
    ...Il CuOr3 Ha S3mPr3 RaGiOn3...


    Quando leggerano la nostra storia si chiederanno ,chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quando ardore abbiamo amato ,se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai...

  9. #129
    Caporale L'avatar di U' BLONDMAN
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    188

    Predefinito

    col trucco nn si nota nulla almeno... la fasciatura e ben visibile .
    " DELLA FOLGORE L'IMPETO "

  10. #130

    Predefinito

    si ma se ti beccano ci fai una gran figura di immondizia...
    ...Il CuOr3 Ha S3mPr3 RaGiOn3...


    Quando leggerano la nostra storia si chiederanno ,chi siamo stati, con quanto valore ci siamo battuti, con quando ardore abbiamo amato ,se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •