Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #101
    Soldato L'avatar di zanzy82
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Pordenone
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morellato Visualizza Messaggio
    comunque non e motivo di non idoneitā solo un tatuaggio altrimenti sai quanti esclusi?
    Dipende dove fai le visite e che commissione trovi: puoi essere scartato per una stellina piccolissima come invece possono farti passare per un braccio tatuato... dipende...secondo me se e' possibile e' meglio che una persona aspetti dopo le visite.
    Io, infatti, conosco i progetti che ho fatto a vostro riguardo , progetti di pace e non di sventura, per concedervi un futuro pieno di speranza."

  2. #102
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    peccato che io me lo vado a fare venerdi e le visite chissa quando saranno..ma nn importa è una cosai mportante e poi è in un punto che non sara visibile indossando alcuna divisa!!!
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  3. #103
    Soldato L'avatar di nissan
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitā
    roma
    Messaggi
    1

    Predefinito

    i tatuaggi sono stupendi...
    io ne ho 2....
    uno sul coccige e uno sul ventre....
    l'importante č non esagerare...(mai farli in posti troppo evidenti)

  4. #104
    Soldato L'avatar di zanzy82
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Pordenone
    Messaggi
    11

    Predefinito

    I miei tatuaggi si vedono con la divisa (quelli sui polsi) ma nn mi interessa sinceramente,Giulie' auguri per il tuo tatuaggio nuovo allora!!
    Io, infatti, conosco i progetti che ho fatto a vostro riguardo , progetti di pace e non di sventura, per concedervi un futuro pieno di speranza."

  5. #105
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Sul collo rende sicuramente non idoneo vero??

    Altra domanda..io intendo fare (se tutto va per il meglio) Vfp1 esercito->CC\maresciallo->Tuscania

    in questo ipotetico percorso quand è che un tatuaggo sulla spalla potrebbe rappresentare motivo di nn idoneita anche se minima??perchè dubito che faro visite solo x il Vfp1..o sbaglio??
    Ultima modifica di Rufy; 01-03-09 alle 21: 05

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    Sul collo rende sicuramente non idoneo vero??

    Altra domanda..io intendo fare (se tutto va per il meglio) Vfp1 esercito->CC\maresciallo->Tuscania

    in questo ipotetico percorso quand č che un tatuaggo sulla spalla potrebbe rappresentare motivo di nn idoneita anche se minima??perchč dubito che faro visite solo x il Vfp1..o sbaglio??
    penso che se non presenti una volta il problema teoricamente non sussistera neppure dopo

  7. #107
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ovvero devo aspettare fino alla fine di tutto il possibile iter per farmi il tatuaggio?
    non posso farlo tra uno step e l altro? per esempio prima di fare domanda al tuscania?o prima di provare il concorso per marescialli dei cc??

  8. #108
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Esatto: una volta in divisa puoi ricoprirti tutto di tatuaggi fino algi occhi e non ti congederà nessuno, ne ti cacceranno piu da nessun reparto, forze armate o forze dell ordine che siano. Questo è il classico paradosso tutto italiano!!

  9. #109
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    zanzy grazie mille...sn un po agitatina per la verita...vedremo vedremo ;-)
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  10. #110

    Predefinito

    io li adoro...e li disegno...per me ne ho in programma 5...o 7...
    ovviamente sono tutte cose che rappresentano me,rispecchiano il mio carattere e i miei ideali...
    Perō devo aspettare...

Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •