Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #91
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Ho tatuato sulla gamba destra, dalla caviglia al ginocchio un Fallen Memorial e la scritta Never Forget.


    E l'altro giorno mi sono tatuato una rosa dei venti particolare,zona inguine...
    Entrambi i tatuaggi rigorosamente in bianco e nero.

  2. #92
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    già la rosa...di da dove è nata l'idea...
    cmq ragazzi a breve arrivero anche io...e quantico dira che cosa e perche mi tatuero hihihi vero?:-)
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  3. #93

    Predefinito

    volevo domandare una cosa, ho gia fatto visita medica vfp1 con un tatuaggio sul polpaccio risultato idoneo, ora ne volevo fare un altro una scritta non tanto grossa sulla parte che unisce avambraccio con braccio (scusate non conosco il nome) potrebbe creare problemi con la divisa? grazi mille

  4. #94

    Predefinito

    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"... vi piace come frase da tatuare?

  5. #95
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Stavo quasi per farmelo, ma ho saputo che puo' essere oggetto di non idonietà. Quindi rinvio il tutto dopo le visite.
    Comunque mi tatuerò la scritta FAR AWAY sull'avambraccio.
    IDONEO VINCITORE 3° BLOCCO 2010, 8.5 punti 1989

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Far Away Visualizza Messaggio
    Stavo quasi per farmelo, ma ho saputo che puo' essere oggetto di non idonietą. Quindi rinvio il tutto dopo le visite.
    Comunque mi tatuerņ la scritta FAR AWAY sull'avambraccio.
    io le visite le ho gia sostenute pero devo partire ancora per il RAV a giorni ormai dite che crea problemi?

  7. #97
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morellato Visualizza Messaggio
    io le visite le ho gia sostenute pero devo partire ancora per il RAV a giorni ormai dite che crea problemi?
    Non dovrebbe crear problemi, ma aspetta un altro po' .. non costa nulla
    IDONEO VINCITORE 3° BLOCCO 2010, 8.5 punti 1989

  8. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    in effetti i tattoo militari che ho sugli avambracci....me li sono fatti dopo l'arruolamento (naturalmente in bianco e nero e fatti con ago e china)

  9. #99
    Soldato L'avatar di zanzy82
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Uh...io di tatuaggi ne ho 5 ..ho un pipistrello tra le scapole,quattro stelle sui polsi (due per polso) un geko sulla pancia vicino all' ombelico e,il piu' doloroso di tutti: una serie di fiori che mi copre tutto il fianco destro..un po' grandicello ma troppo bello!!
    Ogni tatuaggio rappresenta qualcosa di me e sn stati fatti in momenti particolari..tranne le stelle..quelle sono state istintive ma rappresentano un punto di nn ritorno: dopo queste basta con i tatuaggi (anche perche' stavolta mia mamma mi ammazza)
    Io, infatti, conosco i progetti che ho fatto a vostro riguardo , progetti di pace e non di sventura, per concedervi un futuro pieno di speranza."

  10. #100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Far Away Visualizza Messaggio
    Stavo quasi per farmelo, ma ho saputo che puo' essere oggetto di non idonietą. Quindi rinvio il tutto dopo le visite.
    Comunque mi tatuerņ la scritta FAR AWAY sull'avambraccio.
    comunque non e motivo di non idoneitą solo un tatuaggio altrimenti sai quanti esclusi?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •