Pagina 1 di 62 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #1

    Predefinito Tatuaggi & piercing discussione generale

    Ciao...

    apro questo topic per tutti coloro amanti dei tatuaggi !!!

    esprimete la vostra...e se volete insrite la foto del vs tatoo !!!
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    nord
    Messaggi
    121

    Predefinito

    a me i tatuaggi piacciono molto, non vedo l'ora di farmene uno, ma le idee sono troppo.. o una frase (chi osa vince - me ne frego - ...) o un simbolo.. troppo indeciso

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    anke a me piacciono molto i tatuaggi..ma x ora nn lo faccio..piu in la sene parla..mi piacerebbe un geko tatuato..da decidere la zona!!!=)
    ..Nei Secoli Fedele..

  4. #4

    Predefinito

    tatuato appena compii 18 anni..penso sia il mio ricordo piu bello

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Due tatuaggi: una scritta giapponese sulla schiena e una tigre, di cui si vedono solo un occhio e gli artigli di una zampa, che sbrana dall'interno la mia pelle - mostrando così la sua presenza -, sul petto.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desertfox Visualizza Messaggio
    a me i tatuaggi piacciono molto, non vedo l'ora di farmene uno, ma le idee sono troppo.. o una frase (chi osa vince - me ne frego - ...) o un simbolo.. troppo indeciso
    Eheh...io opterei per CHI OSA VINCE

    Comunque se non sei gia nell'esercito ti consiglio di aspettarea fare il tatuaggio ..se ti vuoi arruolare

    un tatuaggio a sfondo politico può essere motivo di scarto alle visite..sia per il vfp1 sia per il vfp4..
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Io adoro i tattoo e ne ho in mente ben tre da farmi per festeggiare i diversi traguardi della mia vita..
    un vecchio motto tedesco nella parte bassa del ventre, se passo le visite da vfp1;
    delle orme di orsetto (circa 3) nella zona decoltè, se passo vfp4;
    ed infine il mio gruppo sanguign sull'avambraccio (proprio sotto la giuntura dove prelevano il sangue) alla prima missione o all'ipotetico passaggio del corso OBOS (molto più probabile la prima.. ma non si sa mai).. che ne dite?

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Io adoro i tattoo e ne ho in mente ben tre da farmi per festeggiare i diversi traguardi della mia vita..
    un vecchio motto tedesco nella parte bassa del ventre, se passo le visite da vfp1;
    delle orme di orsetto (circa 3) nella zona decoltè, se passo vfp4;
    ed infine il mio gruppo sanguign sull'avambraccio (proprio sotto la giuntura dove prelevano il sangue) alla prima missione o all'ipotetico passaggio del corso OBOS (molto più probabile la prima.. ma non si sa mai).. che ne dite?
    Oltretutto, comodo perchè così non devi scriverlo sulla piastrina
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Io adoro i tattoo e ne ho in mente ben tre da farmi per festeggiare i diversi traguardi della mia vita..
    un vecchio motto tedesco nella parte bassa del ventre, se passo le visite da vfp1;
    delle orme di orsetto (circa 3) nella zona decoltè, se passo vfp4;
    ed infine il mio gruppo sanguign sull'avambraccio (proprio sotto la giuntura dove prelevano il sangue) alla prima missione o all'ipotetico passaggio del corso OBOS (molto più probabile la prima.. ma non si sa mai).. che ne dite?
    Eh ma se in guerra salti su una mina e ti porta via l'avambraccio ???

    ahhahhaha...dai battuta orrida sto scherzando.

    l'idea è bella quella dei tattoo...però io consiglio di fare i tatuaggi una volta che si è vfp4 perchè ribadisco che i tatuaggi possobo essere motivo di esclusione alle visite e farsi "troncare" un ipotetivo futuro per un tatuaggio non è il massimo !!!
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    Eh ma se in guerra salti su una mina e ti porta via l'avambraccio ???

    ahhahhaha...dai battuta orrida sto scherzando.

    l'idea è bella quella dei tattoo...però io consiglio di fare i tatuaggi una volta che si è vfp4 perchè ribadisco che i tatuaggi possobo essere motivo di esclusione alle visite e farsi "troncare" un ipotetivo futuro per un tatuaggio non è il massimo !!!
    Scusa ma un tattoo completamente (o quasi) coperto dallo slip non credo sia motivo di esclusione.. almeno che le nuove divise non siano un bikini!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

Pagina 1 di 62 1231151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •