Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di Giuliè
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    io ne ho in progetto uno...a breve... tra le scapole una rosa dei venti
    ma sono indecisa se farla classica semplice o cn dei tribali o con qualcosa di strano sulle punte...
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuliè Visualizza Messaggio
    io ne ho in progetto uno...a breve... tra le scapole una rosa dei venti
    ma sono indecisa se farla classica semplice o cn dei tribali o con qualcosa di strano sulle punte...
    Ottime idee tutte meno che quella con i tribali..
    Giu' naturalmente dico questo per un gusto personale.. non amo per nulla i tribali o le scritte in cinese (ormai se le fanno tutti)

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Scusa ma un tattoo completamente (o quasi) coperto dallo slip non credo sia motivo di esclusione..
    Se te lo fai voglio vederlo!!!

    <---------- comunque ecco il mio!!

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Se te lo fai voglio vederlo!!!

    <---------- comunque ecco il mio!!
    vedrò se poterlo mostrare o meno.. cmq credo che potrei diuscirci senza far vedere il resto..
    Cmq ciccio carissimo (una vita che non ti si vedeva) complimenti per il tattoo.. te l'ho sempre detto, fortissimo!!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  5. #15

    Predefinito

    Mah, io ho deciso di non farmi mai un tatuaggio, o almeno per ora no...poi se cambiero' idea...ma non credo, si vedr&#224;! ^^

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Io ho intenzione in futuro di tatuarmi una spirale sul cuore con scritti i nomi di tutte le persone che sono state veramente importanti nella mia vita o che lo sono tutt'ora al di l&#224; di tutto. La spirale perch&#233; &#232; un qualcosa di piccolo ma che diventa sempre pi&#249; grande, sul cuore perch&#233;... vabb&#232;, &#232; ovvio. Naturalmente i nomi saranno scritti in modo che non tutti possano leggerli (forse in qualche vecchio alfabeto). Sebbene possa sembrare una cosa troppo sentimentale, per me &#232; solamente un modo di ricambiare chi veramente se lo merita e far si che non mi possa mai dimenticare i loro nomi.

  7. #17

    Predefinito

    A me non piacciono i tatto... non sopporterei di sapere di avere per semper qualcosa di indelebile sul mio corpo, anche se fosse in un posto nascosto.
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  8. #18
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirrina Visualizza Messaggio
    A me non piacciono i tatto... non sopporterei di sapere di avere per semper qualcosa di indelebile sul mio corpo, anche se fosse in un posto nascosto.
    Hai ragione.. ma un tattoo non deve esser fatto così, da un giorno all'altro. I miei tatto anche se fatti in periodi della vita che potrebbero sembrare "frivoli" hanno significati ben precisi e quando fra 20 anni, dopo una doccia, l'occhio mi cadrà sui miei tattoo.. ricorderò il motivo per il quale li ho fatti!!! Non è una cattiva idea.. ma cmq non sei la prima persona che la pensa così.. e se non ne sei convinta, fai bene!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  9. #19

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Hai ragione.. ma un tattoo non deve esser fatto così, da un giorno all'altro. I miei tatto anche se fatti in periodi della vita che potrebbero sembrare "frivoli" hanno significati ben precisi e quando fra 20 anni, dopo una doccia, l'occhio mi cadrà sui miei tattoo.. ricorderò il motivo per il quale li ho fatti!!! Non è una cattiva idea.. ma cmq non sei la prima persona che la pensa così.. e se non ne sei convinta, fai bene!!!
    Si Green,io ne sono convinta per "come sono fatta io" e dico questo perchè mi conosco.
    Poi ovvio, anche la tua motivazione è ottima... ma dipende da persona a persona.
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Hai ragione.. ma un tattoo non deve esser fatto così, da un giorno all'altro. I miei tatto anche se fatti in periodi della vita che potrebbero sembrare "frivoli" hanno significati ben precisi e quando fra 20 anni, dopo una doccia, l'occhio mi cadrà sui miei tattoo.. ricorderò il motivo per il quale li ho fatti!!! Non è una cattiva idea.. ma cmq non sei la prima persona che la pensa così.. e se non ne sei convinta, fai bene!!!
    Queste tue parole sono bellissime perchè ti dipingono come una persona sicura e convinta di quello che fai ed è raro oggi trovare ragazzi che amano i tatuaggi non per moda ma per gusto personale!!!
    Anche io avevo intenzione di farne uno ma non so cosa ne sarà della mia vita e se questo potrebbe precludermi qualcosa e non mi va di avere poi rimorsi...
    Quindi quando avrò la mia prima busta paga definitiva forse ne farò uno ma uno che abbia un significato vero,che come hai detto tu,mi susciti delle emozioni solo nel guardarlo!!!!
    kiss.....
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •