Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #251

    Predefinito

    Si, quel misero buchino può essere oggetto di esclusione alle visite militari.
    Quando farai le visite devi essere il pià conforme possibile all'ambiente che andrai a frequentare e di certo il piercing non è un bel biglietto da visita
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  2. #252

    Predefinito

    Io ho un grosso lupo con tre code piazzato sulla parte bassa della schiena; quante rogne potrebbero farmi? Basta una maglietta, o una canotta e non si vede più.
    Memento audere semper.

  3. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    Si, quel misero buchino può essere oggetto di esclusione alle visite militari.
    Quando farai le visite devi essere il pià conforme possibile all'ambiente che andrai a frequentare e di certo il piercing non è un bel biglietto da visita
    Addirittura? O_o
    Meine Ehre heißt Treue.

  4. #254

    Predefinito



    Saluti. Ladone

  5. #255
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Io vorrei farmi un grosso ragno su tutta la testa voi che ne dite?

  6. #256

    Predefinito

    Che ci vuole troppo tempo per rasarsi la testa ogni mattina! A lungo andare la cosa diventa scomoda!XD
    Memento audere semper.

  7. #257
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

  8. #258
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Io se dovessi entrare nel S Marco mi farei il leone da guerra dietro sulla scapola. Oppure un Puma. Mi piacerebbe anche il logo della Decima sulla spalla. E' fantastico. Lo vidi la prima e ultima volta sulla spalla di un capitano del Tuscania... mitico!
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #259
    Caporale L'avatar di Lefty
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Mi piacciono molto i tatuaggi,ho una fenice con sotto 4 lettere (delle iniziali) sulla spalla sinistra,ma non mi piacciono i piercing soprattutto per gli uomini.

  10. #260
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Unhappy so di non avere speranze... ma continuo a provarci... AIUTO

    io ho un tatuaggio all'interno del bicipite... e sono più di 3 anni che voglio arruolarmi o almeno provare a fare l'esperienza del vfp1. ho fatto questo tatuaggio a maggio 2009, mi sono resa conto solo dopo di aver fatto una grandissima idiozia.
    Ormai ho perso anche le speranze e non ho nemmeno fatto domanda perchè so già che mi scarteranno a causa del tatuaggio... secondo voi che siete già dentro potrei essere presa comunque?

    Se vuoi, puoi presentarti nell'apposita sezione del forum, Benvenuto Presentati.
    Grazie.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 01-09-10 alle 08: 27

Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •