Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687
Risultati da 861 a 867 di 867

Discussione: Concorso per l'ammissione di 141 AA.UU. Accademia Militare 2015/16

  1. #861

    Predefinito

    Scusate io sono nato il 24/04/1992 ho un anno e mezzo di servizio come vfp1 in questo concorsoper l'anno prossimo potrei partecipare o su troppo in la con l'ètà? Grazie

  2. #862

    Predefinito

    curiosità: ma alla fine quanti sono i Cadetti che hanno partecipato a questa discussione ? Grazie

  3. #863
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Difficile dirlo,perchè una volta entrati nel Buco Nero Accademia non escono più segnali elettromagnetici
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #864

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo,perchè una volta entrati nel Buco Nero Accademia non escono più segnali elettromagnetici
    Speravo in un regalo di natale con qualche notizia da parte loro...

  5. #865

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniG Visualizza Messaggio
    curiosità: ma alla fine quanti sono i Cadetti che hanno partecipato a questa discussione ? Grazie
    Qualcuno c'è! Colgo l'occasione per ringraziare questo forum per le info importantissime che mi ha dato... Mai demordere ragazzi!

  6. #866

    Predefinito

    ragazzi è uscito il nuovo bando, ma quando alla fine della complilazione della domanda vado all fine per premere invio non succede niente. qualcun altro che è capitata la stessa cosa?

  7. #867

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLuca Visualizza Messaggio
    ragazzi è uscito il nuovo bando, ma quando alla fine della complilazione della domanda vado all fine per premere invio non succede niente. qualcun altro che è capitata la stessa cosa?
    Anche a me è capitata. Io ho compilato tutti i campi e poi ho inviato. Però non mi arriva la conferma della domanda.

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •