Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 867

Discussione: Concorso per l'ammissione di 141 AA.UU. Accademia Militare 2015/16

  1. #801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latepiombo Visualizza Messaggio
    Il mio orale è fissato per il 26 luglio.
    speriamo bene.
    Gaetama, tu con quanto sei passato al tema ???
    20,25... Vedendo i voti alti che hanno gli altri all'orale, devo fare una super interrogazione anche io se voglio sperare in qualcosa...

  2. #802

    Predefinito

    ......ma c'è qualcuno che ha già sostenuto gli orale e ci vuole raccontare la sua esperienza ????
    ......giusto per movimentare questo argomento e renderci edotti di qualche particolare che possa servire agli concorrenti.

  3. #803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latepiombo Visualizza Messaggio
    ......ma c'è qualcuno che ha già sostenuto gli orale e ci vuole raccontare la sua esperienza ????
    ......giusto per movimentare questo argomento e renderci edotti di qualche particolare che possa servire agli concorrenti.
    Guarda se non chiedevi tu lo avrei fatto io. Non può rimanere così inattivo questo forum
    Comunque quoto, su che media viaggiano i voti di matematica fino ad'ora?
    P.S. In bocca al lupo a tutti gli aspiranti AA.UU. rimasti in concorso

  4. #804

    Predefinito

    molti 27,28 e... soprattutto 29...! Mai visti voti del genere! Boh!
    Disciplina, Onestà morale e Senso del Dovere!

  5. #805

    Predefinito

    Magari sono stati più stretti al tema (la maggior parte fra 18 e 19,5) e a matematica danno voti più alti. Spero sia così visto che ho l'orale dopodomani

  6. #806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetama Visualizza Messaggio
    Magari sono stati più stretti al tema (la maggior parte fra 18 e 19,5) e a matematica danno voti più alti. Spero sia così visto che ho l'orale dopodomani
    In bocca al lupo Gaetama.
    Poi facci sapere le modalità dell'interrogazione e quant'altro possa servirci.

    Fatti valere........

  7. #807

    Predefinito

    è andata 26/30 a mate e 3 punti in inglese (è difficile prendere di più, tranne se non sei davvero bravo) Con 63,6 punti ora aspetto la graduatoria di ammissione al tirocinio speriamo bene...

  8. #808

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetama Visualizza Messaggio
    è andata 26/30 a mate e 3 punti in inglese (è difficile prendere di più, tranne se non sei davvero bravo) Con 63,6 punti ora aspetto la graduatoria di ammissione al tirocinio speriamo bene...
    .......... in gamba. Sei andato benissimo Gaetama, ora speriamo nella graduatoria.
    Come si è svolta l'interrogazione in matematica ??? .....è la materia che più mi fa paura

    Io andrò il 26 Luglio. Speriamo bene .......

  9. #809

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da latepiombo Visualizza Messaggio
    .......... in gamba. Sei andato benissimo Gaetama, ora speriamo nella graduatoria.
    Come si è svolta l'interrogazione in matematica ??? .....è la materia che più mi fa paura

    Io andrò il 26 Luglio. Speriamo bene .......
    Se hai studiato bene prendi anche voti alti... Io mi sono impegnato molto, infatti credo avrei preso 27 se fossi stato un po' più sicuro nella risoluzione... Comunque la mattina alle 8 , dopo colazione, si incomincia: il concorrente interrogato estrae da un'urna una tesi per ogni materia, poi le professoresse ti fanno fare 1-2 esercizi per materia. Davvero solo esercizi, basta saper applicare le regole e li fai.

  10. #810

    Predefinito

    Io mi devo presentare il 26 Luglio, dalle 15.00 alle 16.00, per fare gli orali e sull'invito parla di due giorni.
    Quello che vi chiedo, a chi già ha fatto gli orali, io avrò finito Lunedì o Martedì ?????

    ....... verso che ora ci fanno uscire l'ultimo giorno al fine di poter prenotare il treno per il ritorno ????

    Lo chiedo specialmente a te GAETAMA poichè sei il più attivo nel forum.........

Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •