Visualizza Risultati Sondaggio: Quale ruolo concorrete?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ruolo naviganti normale dell'arma Aeronautica Militare, specialità piloti

    35 54.69%
  • Ruolo normale delle Armi dell'Aeronautica Militare

    8 12.50%
  • Ruolo Normale del Corpo del Genio Aeronautico

    14 21.88%
  • Ruolo normale del Corpo di Commissariato Aeronautico

    4 6.25%
  • Ruolo normale del Corpo Sanitario Aeronautico

    3 4.69%
Pagina 94 di 122 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1220

Discussione: Concorso per l'ammissione di 84 AA.UU. Accademia Aeronautica 2015/16

  1. #931

    Predefinito

    Ho ritirato ieri le analisi del sangue e delle urine, tutto perfetto, solo che mi è sorto un dubbio.. sto concorrendo per piloti e nell'analisi del G6PDH sotto l'esito spunta 7.4 e affianco i valori di riferimento tra 4.5 e 13.5... L'articolo della Gazzetta Ufficiale cita: "In caso di primo accertamento di idoneita' sono non idonei i
    soggetti:

    a) normocitemici, con valori inferiori a 9,4 u/gHb

    b) microcitemici, con valori inferiori a 15,3 u/gHb."

    Questo determina carenza dell'enzima e ,quindi, l'esclusione per il ruolo naviganti? Oppure ci sono altri parametri di riferimento?...

  2. #932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trapanick Visualizza Messaggio
    Ho ritirato ieri le analisi del sangue e delle urine, tutto perfetto, solo che mi è sorto un dubbio.. sto concorrendo per piloti e nell'analisi del G6PDH sotto l'esito spunta 7.4 e affianco i valori di riferimento tra 4.5 e 13.5... L'articolo della Gazzetta Ufficiale cita: "In caso di primo accertamento di idoneita' sono non idonei i
    soggetti:

    a) normocitemici, con valori inferiori a 9,4 u/gHb

    b) microcitemici, con valori inferiori a 15,3 u/gHb."

    Questo determina carenza dell'enzima e ,quindi, l'esclusione per il ruolo naviganti? Oppure ci sono altri parametri di riferimento?...
    hai provato a chiedere al tuo medico ? o al medico da cui hai ritirato le analisi?
    Voi per gli esami delle urine, avete fatto quelli specifici per droghe?

  3. #933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da southfresh Visualizza Messaggio
    hai provato a chiedere al tuo medico ? o al medico da cui hai ritirato le analisi?
    Voi per gli esami delle urine, avete fatto quelli specifici per droghe?
    Le ha ritirate mio padre ieri mattina, visto che io, essendo a scuola, non avevo modo di andarci personalmente, e la dottoressa gli ha detto che non c'era niente di cui preoccuparsi, i risultati erano tutti apposto, ma adesso leggendo l'esito del G6PDH e vedendo i valori necessari della Gazzetta per essere idonei mi è sorto il dubbio, anche perché rientro perfettamente nei valori di riferimento del referto, quindi per questo adesso chiedo se l'esito è riferito a quei valori o magari ad altri parametri... Per quanto riguarda le urine io ho fatto quelli specifici richiesti dal bando.

  4. #934

    Predefinito

    A me invece è riportato cosi:
    GLUCOSIO 6 FOSFATO DEIDROGENASI = 197,3 mU/10^9 Eritr. valore di riferimento= 110,0-240,0...bah

  5. #935

    Predefinito

    Ragazzi ma a voi hanno cercato i babiturici nelle urine ? Perché in entrambi i laboratoi dove sono andato mi hanno detto che non li possono cercare nelle urine...

  6. #936
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Di ritorno ! 8 ore e mezzo di analisi! Dalle 6 e mezzo sono uscito alle 4!
    Sveglio dalle tre e mezzo..
    Ma per l' "idoneo" ne è valsa la pena

  7. #937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pisc Visualizza Messaggio
    Di ritorno ! 8 ore e mezzo di analisi! Dalle 6 e mezzo sono uscito alle 4!
    Sveglio dalle tre e mezzo..
    Ma per l' "idoneo" ne è valsa la pena
    Pisc potresti rispondere alla domanda che o fatto sopra dato che tu hai già fatto le visite? Tu hai fatto la ricerca dei cataboliti urinari relativi ai barbiturici ? Grazie

  8. #938

    Predefinito

    Sì sa il numero degli idonei di oggi?

  9. #939
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoMuscas Visualizza Messaggio
    Pisc potresti rispondere alla domanda che o fatto sopra dato che tu hai già fatto le visite? Tu hai fatto la ricerca dei cataboliti urinari relativi ai barbiturici ? Grazie
    Ho fatto la ricerca per tutti i cataboliti segnalati tra le parentesi nel bando

  10. #940
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Ragazzi a me l'esame del G6PDH é uscito 222,0 con valori di riferimento 146,00-376,00.
    Non c'é scritta l'unità di misura,non so perché.
    Qualcuno ha gli stessi valori di riferimento e sa che unità di misura é stata utilizzata?

Pagina 94 di 122 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •