Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: La "Celere" apre alle donne

  1. #51

    Predefinito

    Allora può essere stata solo una "cinofila", le uniche autorizzate a vestire la GV. Le prime donne ai reparti mobili risalgono alla data di apertura di questo topic...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #52
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Poteva trattarsi anche di un funzionario di qualche scuola.
    fino almeno al 2003 il personale di alcune scuole quando era impiegato in op indossava la tuta op
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #53

    Predefinito

    Non ci vedo nulla di strano. Possono andare in guerra, fare l'alpino o il parà nella folgore e il celerino invece no? Spazio al gentil sesso, i servizi di op vi aspettano, se ce l'ho fatta io a 20 anni dall'alto della mia poderosa presenza muscolare di ben 66 kg totali, lo possono fare tutti.

  4. #54
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martelli Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di strano. Possono andare in guerra, fare l'alpino o il parà nella folgore e il celerino invece no? Spazio al gentil sesso, i servizi di op vi aspettano, se ce l'ho fatta io a 20 anni dall'alto della mia poderosa presenza muscolare di ben 66 kg totali, lo possono fare tutti.
    Wow 66 chili?

  5. #55
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Forse ti sei sbagliato, o più verosimilmente la collega non era del Celere ma magari dei Cinofili (ove le donne sono approdate parecchio tempo fa). Dubito anche che potesse essere il funzionario responsabile del servizio perché loro in queste occasioni vestono l'abito civile.
    In realtà al Reparto Mobile di Senigallia ce ne sono 2 ormai da almeno 10 anni
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  7. #57
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    In realtà al Reparto Mobile di Senigallia ce ne sono 2 ormai da almeno 10 anni
    Fai pure 5 o 6..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  8. #58

    Predefinito

    sicuramente di più sono andato via io 5 anni fa dal reparto mobile e già ci stavano da qualche anno...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •