Pagina 40 di 64 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 631

Discussione: Allievi Ufficiali Ferma Prefissata (AUFP) - Discussione Generale

  1. #391
    Caporale L'avatar di rlc
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rho Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un'informazione, bisogna portare la domanda stampata?
    Assolutamente sì invece!

    Come da bando, articolo 8, punto 2:
    "...esibendo, all'occorrenza, il messaggio di avvenuta acquisizione della domanda ovvero copia della stessa ottenuta dal concorrente medesimo con le modalità di cui all'art. 4, comma 4 del presente decreto; ..."

    In ogni caso ragazzi, non so voi, ma al mio primo concorso mi sono letto tutto il bando 4 volte per esser sicuro di non sbagliare...non fidatevi mai delle risposte generiche: cercate sempre i riferimenti! Cosa succede se vi danno una risposta "circa" e venite esclusi per una leggerezza come questa? in bocca al lupo a tutti quanti. Magari ci vediamo alle visite eheh
    Non importa quante volte cadrai, ma quante volte avrai la forza ed il coraggio per rialzarti ...

  2. #392

    Predefinito

    Anche io ho letto lo stesso, ma non è riportata la modalità...qualcuno che ha già partecipato e sarebbe così gentile da darci una dritta onesta? Si può fare uno screenshot con il cell e mostrarlo all'occorrenza?

    Citazione Originariamente Scritto da rlc Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì invece!

    Come da bando, articolo 8, punto 2:
    "...esibendo, all'occorrenza, il messaggio di avvenuta acquisizione della domanda ovvero copia della stessa ottenuta dal concorrente medesimo con le modalità di cui all'art. 4, comma 4 del presente decreto; ..."

    In ogni caso ragazzi, non so voi, ma al mio primo concorso mi sono letto tutto il bando 4 volte per esser sicuro di non sbagliare...non fidatevi mai delle risposte generiche: cercate sempre i riferimenti! Cosa succede se vi danno una risposta "circa" e venite esclusi per una leggerezza come questa? in bocca al lupo a tutti quanti. Magari ci vediamo alle visite eheh

  3. #393
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Per precauzione ti dicono di portarla ma poi non la chiedono... io te lo dico perché l'ho fatto quindi non dubitatr

  4. #394
    Caporale L'avatar di rlc
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nofly Visualizza Messaggio
    Anche io ho letto lo stesso, ma non è riportata la modalità...qualcuno che ha già partecipato e sarebbe così gentile da darci una dritta onesta? Si può fare uno screenshot con il cell e mostrarlo all'occorrenza?
    Perchè rischiare? :P una stampa saranno 10 centesimi, un documento non ammesso sono rosicate per mesi
    Non importa quante volte cadrai, ma quante volte avrai la forza ed il coraggio per rialzarti ...

  5. #395

    Predefinito

    E
    Citazione Originariamente Scritto da rlc Visualizza Messaggio
    Perchè rischiare? :P una stampa saranno 10 centesimi, un documento non ammesso sono rosicate per mesi
    Ok, quindi devo stampare solo l'email che ho ricevuto dopo aver inoltrato telematicamente la domanda. Non serve altro?

  6. #396
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nofly Visualizza Messaggio
    e

    ok, quindi devo stampare solo l'email che ho ricevuto dopo aver inoltrato telematicamente la domanda. Non serve altro?
    carta d'identita'

  7. #397
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    la domanda non l'hanno chiesta..
    come si fa a sapere quante persone concorrono per ogni ruolo?

  8. #398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rho Visualizza Messaggio
    la domanda non l'hanno chiesta..
    come si fa a sapere quante persone concorrono per ogni ruolo?
    Bisognerebbe avere accesso ai dati di iscrizione al concorso, i quali dubito fortemente siano di dominio pubblico, quindi servirà aspettare qualche giorno, affinché venga pubblicata la graduatoria per rispondere alla tua domanda. Piuttosto deduco che hai svolto il concorso anche tu, potresti indicarci i parziali della tua graduatoria (es. Punteggi sopra gli 85punti)

  9. #399
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rho Visualizza Messaggio
    la domanda non l'hanno chiesta..
    come si fa a sapere quante persone concorrono per ogni ruolo?
    Avevo ragione

  10. #400
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ragazzi...una domanda...ma ora la graduatoria quando uscirà?

Pagina 40 di 64 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •