Cari amici, accetto le critiche, ma non sono uno che si lagna perché non ha avuto il calcio per imboscarsi, tanto per precisare! Comunque si siamo volontari e pagati anche, ma ricordiamoci che ogni lavoro si fa volontariamente e può piacere o no, e si ha tutto il diritto di esprimere la propria idea (non sto dicendo che qualcuno me lo sta vietando). Comunque si, la polizia é il lavoro su cui sto incentrando la mia "vita"! So più o meno che tipo di ambiente è, avendo un padre poliziotto, cugino, zio e tanti amici giovani, so i pro e i contro e ovviamente ho una vaga idea di cosa mi aspetta nel caso avessi la grande fortuna di entrare in polizia. Comunque il mio problema non è né la distanza ne il paesino! Per me è importante fare ciò che mi piace per quanto possa essere doloroso, per questo mi dispiace essere al posto di quelle persone che per fare ciò che faccio io da vfp1 pagherebbero! Purtroppo la mia serie di sfighe mi ha portato ad avere un idea ancora più negativa dell'esercito e mi dispiace, avrei voluto andasse meglio di così

Ps: la possibilita di fare strade sicure era poca ma c'era, purtroppo con questo infortunio me la sono giocata di brutto.. Ma non importa