Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 309

Discussione: VFP4 1^ Immissione 2015 - Esercito Italiano

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    ELIMINATORE per le visite si ripete tutto perchè sono diverse volte al servizio permanente

    per TONYpro invece io l anno scorso ho provato per l aeronautica e io essendo esercito è quasi tentare l impossibile ti dico che è piu facile vincere il concorso da maresciallo che passare in un altra forza armata..bisogna sperare che la banca dati sia piu difficile e le medie si abbassino seno sarà come la precedente che anche con 67 ai test non passi
    Cosa cosa? se facevi il 100% ai quiz non passavi? Con che punteggio si passò realmente alle visite per il primo blocco?
    1° BLOCCO VFP1 2009

  2. #12

    Predefinito

    Crepi il lupo
    Ragazzi finalmente anche io potro provare il concorso per vfp4
    Un consiglio quale libro prendete voi per studiare, oltre alla banca dati??

  3. #13
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non disperdere le forze.Impara bovinamente a memoria la banca dati e basta....
    al correttore ottico non importa se hai scritto le equazioni per scoprire il bosone di Higgs,gli basta che hai segnato il quadratino con la risposta corretta.....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Non disperdere le forze.Impara bovinamente a memoria la banca dati e basta....
    al correttore ottico non importa se hai scritto le equazioni per scoprire il bosone di Higgs,gli basta che hai segnato il quadratino con la risposta corretta.....
    il problema è che sto facendo il ks quindi ho poco tempo per imparare a memoria la banca dati... ma se riesco a capire come fare le cose posso farlo anche senza imparare a memoria...

  5. #15

    Predefinito

    Scusate un info, il nuovo punteggio che hanno inserito nel nuovo bando riguardante il servizio p1, superiore a 12 mesi fino a 24 3pt.
    Quindi se io a gennaio febbraio mi congedassi prima del previsto per un lavoro privato, tipo mi congedo con 19 mesi di servizio. Il mio punteggio rimane sempre da 3 pt ??? Non inciderà niente ?

  6. #16
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrotomei Visualizza Messaggio
    il problema è che sto facendo il ks quindi ho poco tempo per imparare a memoria la banca dati... ma se riesco a capire come fare le cose posso farlo anche senza imparare a memoria...
    io mi sono comprato il libro di cultura generale in preparazione al concorso del 2013.. lo leggerò per rinfrescare un po la memoria
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  7. #17

    Predefinito

    peppetrX SI è cosi
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    sapete se le banche dati sono disponibili e se si, dove??? grazie tante

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecia Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

    sapete se le banche dati sono disponibili e se si, dove??? grazie tante
    Ancora no.
    La troverai sempre sul sito della difesa oppure sul portale concorsi online dove compilerai la domanda.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #20

    Predefinito

    Facendo questo concorso poi quando uscirà potrò provare anche allievo maresciallo? Perché ho sentito voci che dicono che si può fare un concorso interno ed uno esterno tipo si vfp4 e per esempio carabinieri mentre non si può fare p4 e maresciallo
    Come folgore

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •