Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: VFP4 1^/2^ Immissione 2015 - Marina Militare

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito VFP4 1^/2^ Immissione 2015 - Marina Militare

    VFP4 1^ Immissione 2015 Marina Militare


    1^ Immissione 2015: 128 Posti (di cui 100 per il CEMM e 28 per le CP, nella 1^ immissione) .
    La domanda di partecipazione può essere presentata
    dal 9 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015, estremi compresi,
    per i VFP 1 incorporati con il
    1° blocco 2014, 1° e 2° incorporamento,

    nonché dai VFP 1 in servizio (anche se precedentemente congedati per fine ferma prefissata di un anno), in rafferma o in congedo per fine ferma, incorporati con il:

    1° blocco 2013, 1° e 2° incorporamento; - 2° blocco 2013, 1° incorporamento; - 1° blocco 2012, 1° e 2° incorporamento; 2° blocco 2012, 1° incorporamento; - 1° blocco 2011, 1° e 2° incorporamento; - 2° blocco 2011, 1° incorporamento ;
    1° blocco 2010, 1° e 2° incorporamento; - 2° blocco 2010, 1° incorporamento; - 1° blocco 2009, 1° e 2° incorporamento; 2° blocco 2009, 1° incorporamento; - 1° blocco 2008, 1° e 2° incorporamento; - 2° blocco 2008, 1° incorporamento;
    1° blocco 2007, 1° e 2° incorporamento; - 2° blocco 2007, 1° incorporamento; - 1° blocco 2006, 1° e 2° incorporamento; 2° blocco 2006, 1° incorporamento; - 1°, 2° e 3° blocco 2005.


    Link sito concorsi online: QUI

    Link sito difesa: QUI

    Link diretto bando di concorso: QUI
    Allegato B (Marina Militare): QUI
    Allegato D : QUI
    Allegato E : QUI
    Allegato F2 (Marina Militare) : QUI
    Allegato G2 : QUI
    Allegato H : QUI
    Allegato I : QUI



    Banca dati:
    Educazione Civica: QUI
    Educazione Civica (risposte): QUI
    Geografia: QUI
    Geografia (risposte): QUI
    Inglese: QUI
    Inglese (risposte): QUI
    Italiano: QUI
    Italiano (risposte): QUI
    Matematica: QUI
    Matematica (risposte): QUI
    Scienze: QUI
    Scienze (risposte): QUI
    Storia: QUI
    Storia (risposte): QUI


    Calendario prova preliminare:QUI



    Elenco candidati ammessi alla prova di preselezione culturale: QUI

    Elenco candidati della 2^ immissione 2014 differiti per la 1^ immissione 2015: QUI

    -Prova di selezione culturale - Sessione del 3 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 4 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 5 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 6 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 9 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 10 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 11 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 12 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 13 marzo 2015: QUI
    -Prova di selezione culturale - Sessione del 16 marzo 2015: QUI

    Esiti prova di preselezione: QUI
    Punteggio per superare la prova di preselezione: 66,33 (67 punteggio massimo raggiungibile).

    Calendario convocati accertamenti sanitari in congedo 1^immissione: QUI

    Lettera convocazione accertamenti sanitari candidati in congedo 1^immissione: QUI

    Calendario convocati accertamenti sanitari in servizio 1^immissione: QUI

    Elenco vincitori C.E.M.M. 1^ immissione: QUI

    Elenco vincitori C.P. 1^ immissione: QUI

    Avviso incorporazione 1^ immissione: QUI

    Elenco dei vincitori con Categorie/Specialità assegnate C.E.M.M.: QUI

    Elenco dei vincitori con Categorie/Specialità assegnate C.P.: QUI

    Graduatoria di merito 1^ immissione M.M.: QUI

    Esiti prova di preselezione culturale 2^ immissione: QUI

    Lettera di convocazione per il personale in servizio 2^ immissione: QUI

    Lettera di convocazione per il personale in congedo: QUI

    Calendario di convocazione per il personale in congedo: QUI

    Calendario di convocazione per il personale in servizio: QUI


    Fonte: Ministero della Difesa




    Lo Staff di MF ringrazia per l' attenzione, invita tutti gli utenti ad un comportamento corretto e da regolamento e augura a tutti gli aspiranti un in bocca al lupo per la partecipazione a questo concorso.
    Ultima modifica di piccirillo; 31-08-15 alle 18: 13
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Buongiorno, mi servirebbe un chiarimento: allegato B, tabella dei titoli di merito, servizio vfp1 per un periodo uguale o maggiore di 90 giorni, 6 punti; quindi basta aver fatto più di 90 giorni di servizio per prendere 6 punti o sto interpretando male io?

    grazie

  3. #3

    Predefinito

    buongiorno, avrei bisogno di delucidazioni , ho fatto richiesta per la precedente immissione (2^di aprile '14) trovandomi all'estero per servizio ricado sotto Art1 comma 9 del bando?
    O è valido solo per quelli della 1^immissione verso la 2^?
    Nel qual caso, devo ripetere l'iscrizione? E, se non devo riinscrivermi come faccio ad aumentare il punteggio (dato che "l'attività" era a metà del suo iter temporale) facendo riferimento all' Art 11 comma 5?

    vi ringrazio di una eventuale risposta spero di non essere stato criptico, in bocca al lupo a tutti

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Frost visto che sei dal 2012 iscritto e nel forum non è presente nessuna tua presentazione ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Per la tua domanda leggendo il bando credo che tu debba fare domanda per l'immissione dove rientri e poi automaticamente con la richiesta che farai in quanto impossibilitato perchè sei impegnato in attività di servizio all'estero verrai spostato all'altra.
    Poi per avere maggior sicurezza contatta il numero che trovi nell'ultima pagina del bando di concorso : 06/517051012
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Frost visto che sei dal 2012 iscritto e nel forum non è presente nessuna tua presentazione ti invito a farla nella sezione di Benvenuto del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Per la tua domanda leggendo il bando credo che tu debba fare domanda per l'immissione dove rientri e poi automaticamente con la richiesta che farai in quanto impossibilitato perchè sei impegnato in attività di servizio all'estero verrai spostato all'altra.
    Poi per avere maggior sicurezza contatta il numero che trovi nell'ultima pagina del bando di concorso : 06/517051012
    ho effettuato la presentazione anni fa ma non sono molto attivo e il messaggio di presentazione non è più visualizzabile l'ho fatto presente anche qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...18#post1852818

    ritornando in topic forse mi sono espresso male

    Io ho fatto domanda per la 2^ immissione di quest'anno, purtroppo ero all'estero per servizio, ora, rientro automaticamente nella 1^ immissione del 2015 ovvero di questo bando o devo rifare l'iscrizione?
    Inoltre dato che quando ho compilato la domanda ho calcolato il coefficente della missione dal giorno dell'inizio attivita fino al giorno di chiusura iscrizioni al bando (l'attività si prolungava oltre), adesso posso aggiornare il punteggio di quella attività ça va sans dire questa domanda non è necessita di risposta se dovrò ricompilare l'iscrizione.

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Beh diciamo che scrivere di nuovo due righe non fa male e non si paga nemmeno

    Per quanto riguarda la tua domanda personalmente non saprei dirti e ti consiglio magari di sentire o gli uffici della Marina Militare in merito ai concorsi oppure chiamare l'urp di Roma.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #7

    Predefinito

    Ragazzi si sa qualcosa riguardo la banca dati? ?

  8. #8

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei porre una domanda, le date per i quiz dovrebbero uscire per il 13 febbraio, la mia data di congedo è il 24 febbraio, se dovessi fare i quiz i primi di marzo li farò in congedo o in rafferma concorsuale?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTommy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei porre una domanda, le date per i quiz dovrebbero uscire per il 13 febbraio, la mia data di congedo è il 24 febbraio, se dovessi fare i quiz i primi di marzo li farò in congedo o in rafferma concorsuale?
    piccolo frenk ti congedano, lascia perdere

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    frenkye visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •