Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Concorso per 3 Guardiamarina in s.p. nel r.s. del Corpo sanitario Militare Marittimo

  1. #1

    Predefinito Concorso per 3 Guardiamarina in s.p. nel r.s. del Corpo sanitario Militare Marittimo

    È indetto un concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 3 (tre) Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo Sanitario Militare Marittimo con la seguente ripartizione di posti:

    a) 2 per laureati in biologia o in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche;
    b) 1 per laureati in odontoiatria.


    Link diretto al concorso: QUI

    Bando di concorso: QUI

    Avviso pubblicazione data accertamenti psico-fisici, attitudinali e prove fisiche: QUI

    Calendario prova orale: QUI

    Graduatoria di merito: QUI

    La domanda può essere presentata dal giorno 29 Novembre 2014 al giorno 29 Dicembre 2014
    Ultima modifica di piccirillo; 16-08-15 alle 09: 08

  2. #2

    Predefinito

    Buongiorno,
    mi chiamo Guglielmo stavo leggendo il bando del sopracitato concorso e l'unico punto dove ci ho capito poco è quello della ferma prefissata di 5 anni presso il C.E.M.M, visto che faccio parte della Gdf e la mia ragazza è farmacista mi chiedevo cosa andrà a fare al C.E.M.M. e in generale cosa prevede l'incarico.
    Ringrazio anticipatamente buona giornata.

  3. #3

    Predefinito

    @Guglisabry: essendo un nuovo utente ti invitiamo a presentarti nell'apposita sezione. Trovi i link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    La ferma non è nel CEMM ma è la ferma prevista per garantire alla Marina l'investimento che fa sulle persone che arruola al fine di impiegare per un congruo periodo, l'Ufficiale al termine del corso di formazione.

    L'impiego sarà presso le strutture sanitarie di bordo e di terra nell'ambito della propria specializzazione - se è farmacista farà la farmacista con possibilità di essere impiegata anche a su una delle navi maggiori dotate si servizio sanitario (in pratica portaerei e caccia).
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #5

    Predefinito

    Ti ringrazio Charlie 2, perché leggendo le mansioni dei farmacisti in marina parlava di attività logistica ed amministrativa di approvvigionamenti di farmaci e che le destinazioni erano 4 La Spezia, Taranto, Augusta e la sede principale di Roma.
    Quindi ci sono possibilità anche che venga imbarcata?

  6. #6
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    La Spezia, Taranto e Augusta sono le 3 basi navali principali della Marina dove ci sono anche le navi ........ per cui si rischia anche di essere imbarcati.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #7

    Predefinito Quiz RS 2015

    Buongiorno a tutti hanno messo online i quiz per la prima prova dell'rs, ma dopo la prima domanda chiede delle credenziali di accesso che non sono quelle di concorsionline, né si capisce dove ci si possa registrare. Capita a me e ad altre persone, vorrei sapere se siamo noi sfigati o capita ad altri ed è un problema del sistema...

  8. #8
    Caporale L'avatar di CheyTac
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Lei intende quando apre la pagina concorsi online?perché capita anche a me e vorrei capire

  9. #9
    Caporale L'avatar di Krasic
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    103

    Predefinito

    A me non è capitato...o almeno, sono arrivato a leggere la 15esima domanda....poi ho chiuso perchè era per fare una prova.
    Lotta sempre per ottenere ciò che vuoi...fino alla fine

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Che poi non riesco a capire come mai si apre una nuova discussione quando c'è già quella relativa al concorso aperta...

    La discussione sarà spostata nell'altra relativa al concorso.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •