Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 2° Blocco 2015 - Utenti Militai Forum -

Partecipanti
162. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    7 4.32%
  • 9 - 9.5

    13 8.02%
  • 10 - 10.5

    35 21.60%
  • 11 - 11.5

    25 15.43%
  • 12 - 12.5

    27 16.67%
  • 13 - 13.5

    23 14.20%
  • 14 - 14.5

    16 9.88%
  • 15 - 15.5

    10 6.17%
  • 16 - 16.5

    3 1.85%
  • > 17

    3 1.85%
Pagina 16 di 225 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 2245

Discussione: Concorso VFP1 2° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #151

    Predefinito

    Salve, chi dei più esperti mi sa dire se: a visita nel 2° blocco chiameranno in ordine alfabetico oppure in ordine di graduatoria; e le visite intorno a quando dovrebbero esserci. Ringrazio tutti per un'eventuale risposta

  2. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da egosupremus Visualizza Messaggio
    Salve, chi dei più esperti mi sa dire se: a visita nel 2° blocco chiameranno in ordine alfabetico oppure in ordine di graduatoria; e le visite intorno a quando dovrebbero esserci. Ringrazio tutti per un'eventuale risposta
    ordine alfabetico, per prime le donne come sempre in E.I.

  3. #153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    donjon visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e già che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Inoltre leggi il bando non puoi inviare domanda per blocchi consecutivi. Quindi se partecipi al 2° devi saltare il 3° e farai domanda al 4°.
    la ringrazio piccirillo, (presentazione appena fatta ) comunque c'è speranza con 10 punti per questo blocco dopo questa modifica al bando? Grazie

  4. #154

    Predefinito

    un dubbio: il brevetto da bagnino lo hanno levato da mezzo io possiedo
    brevetto di BAGNINO (MIP)
    Porto d'armi
    Patente D1
    Patente B
    Diploma quinquennale (66)
    Licenza media (Sufficiente)
    Ho 13,5 Punti
    o
    12?
    io sono del 93 ho possibilità di rientrare nelle graduatorie? o devo incrementare il punteggio perché ho la possibilità di prendermi il brevetto da paracadutista
    e ho tentato il 4° blocco ma con 10,5 e non sono uscito in graduatoria adesso ho saltato il 1° blocco e ritento al 2°
    Speriamooo!!!!
    Ultima modifica di xxbaronexx; 03-12-14 alle 23: 12

  5. #155
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donjon Visualizza Messaggio
    la ringrazio piccirillo, (presentazione appena fatta ) comunque c'è speranza con 10 punti per questo blocco dopo questa modifica al bando? Grazie
    Non ho mica la sfera di cristallo
    Aspettiamo prima la lista dei convocati a visita del 1° blocco così possiamo sbilanciarci ancora di più. Ci sono tanti fattori a favore ma anche tanti altri a sfavore, quindi attendiamo un pò e ci sbilanceremo su che piega sarà la media.

    Citazione Originariamente Scritto da xxbaronexx Visualizza Messaggio
    un dubbio: il brevetto da bagnino lo hanno levato da mezzo io possiedo
    brevetto di BAGNINO (MIP)
    Porto d'armi
    Patente D1
    Patente B
    Diploma quinquennale (66)
    Licenza media (Sufficiente)
    Ho 13,5 Punti
    o
    12?
    io sono del 93 ho possibilità di rientrare nelle graduatorie? o devo incrementare il punteggio perché ho la possibilità di prendermi il brevetto da paracadutista
    e ho tentato il 4° blocco ma con 10,5 e non sono uscito in graduatoria adesso ho saltato il 1° blocco e ritento al 2°
    Speriamooo!!!!
    Se il brevetto da bagnino è stato tolto (basta leggere la modifica del bando) il punteggio sarà senza il brevetto da bagnino mi sembra ovvio

    Comunque non hai 13.5 e nemmeno 12, hai un punteggio di 11 (diploma 6, porto d'armi 1, patente D1 3, sufficiente 1). Patente B e D1 non si sommano.
    Per il punteggio rifatti alla risposta che ho dato all'altro utente. Se hai possibilità di incrementare il consiglio è quello di farlo visto che anche 1 punto in più fa molta differenza ed in quel caso il parà sono ben 2.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #156

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se il brevetto di antincendio ad alto rischio può essere inserito? nella voce attestati regionali....

  7. #157
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeek Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se il brevetto di antincendio ad alto rischio può essere inserito? nella voce attestati regionali....
    No, non è valido !

  8. #158
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donjon Visualizza Messaggio
    la ringrazio piccirillo, (presentazione appena fatta ) comunque c'è speranza con 10 punti per questo blocco dopo questa modifica al bando? Grazie

    Ragazzi aspettate almeno la graduatoria del primo blocco, e da li possiamo darci una regolata.
    Comunque per il secondo blocco, viste anche le tante modifiche, con 10 punti qualche possibilità ce la dovresti avere!

  9. #159
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeek Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se il brevetto di antincendio ad alto rischio può essere inserito? nella voce attestati regionali....
    jeek visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #160
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    inizio a salutare sperando che tutti mvoi riusciate a farcela e a coronare i vostri sogni, ho portato a compimento i VFP1 2014 e ho visto i LEONIDA prendere il Binario e come mi ero ripromesso smetto lasciandovi nelle mani di quelli che sono arrivati e che resteranno per guidarvi nel vostro percorso
    i saluti veri e le spiegazioni poi le posterò sul mio DIARIO DI BORDO presente nel Forum e se a qualcuno interesserà passerà li a leggere
    MARE CALMO, CIELO SERENO AL VOSTRO ORIZZONTE E L'IMMANCABILE BUON VENTO, per l'ultima volta in questa Discussione, a tutti voi, so gia che mi mancherete ragazzi

Pagina 16 di 225 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •