Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 2° Blocco 2015 - Utenti Militai Forum -

Partecipanti
162. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    7 4.32%
  • 9 - 9.5

    13 8.02%
  • 10 - 10.5

    35 21.60%
  • 11 - 11.5

    25 15.43%
  • 12 - 12.5

    27 16.67%
  • 13 - 13.5

    23 14.20%
  • 14 - 14.5

    16 9.88%
  • 15 - 15.5

    10 6.17%
  • 16 - 16.5

    3 1.85%
  • > 17

    3 1.85%
Pagina 177 di 225 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2245

Discussione: Concorso VFP1 2° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #1761

    Predefinito

    a me pare che sia richiesto un codice iban, quindi presuppongo che vadano bene tutti quei conti che hanno un codice iban. tipo la mia carta prepagata, sulla quale attualmente ricevo l' accredito dello stipendio, che anche ha l' iban... poi comunque se non gli va bene penso che avrai tempo per trovarne una adatta

  2. #1762

    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi hanno chiamato per dirmi che sono stato inserito. Cosa devo presentare alla visita di foligno?

  3. #1763

    Predefinito

    Fino a che posizione si partirà sconto voi ragazzi ??

  4. #1764

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armywife Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato per ricordarmi della visita. E' normale? Hanno chiamato qualcun'altro?
    Quali documenti bisogna portare? Mi hanno chiamato oggi senza preavviso,non sapevo niente dato che ero stato escluso

  5. #1765

    Predefinito

    Per un interesse personale,ma che magari può evitare varie preoccupazioni con domande che si ripeteranno all'infinito, come mai siete stati contattati telefonicamente? Siete membri della seconda lista?

    Ps io quando avevo la visita,non sono stato contattato in nessun modo da nessuna persona o fonte..per questo la mia curiosità

  6. #1766

    Predefinito

    Alla visita per gli accertamenti psico-fisici attitudinali, cioé i due giorni di visite eprove fisiche e test per capirci, si devono portare le cose elencate nel bando all'articolo 11, numero 3. In più se non erro é stato aggiunto il referto dell'esame per il favismo ( glucosio 6 fosfato deidrogenasi)

  7. #1767
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzori Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi mi hanno chiamato per dirmi che sono stato inserito. Cosa devo presentare alla visita di foligno?
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzori Visualizza Messaggio
    Quali documenti bisogna portare? Mi hanno chiamato oggi senza preavviso,non sapevo niente dato che ero stato escluso
    E' scritto qui cosa si porta a visita: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D..._acc_2_3_4.pdf

    inoltre visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #1768

    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Anch'io sono uno di quelli ceh è stato chiamato telefonicamente per mettermi al corrente che dovrò andare a visita a maggio.
    Le cose che mi sorprendono sono principalmente due.
    1) Non ho molto punti, e soprattutto non è la prima volta che provo. Sono anch'io nella seconda lista (6000+) come mai questa chiamata improvvisa nonostante negli anni precedenti piu' o meno con gli stessi punti non sono mai stato chiamato? Ci sono stati tanti esclusi oppure che senso ha questa chiamata nonostante la mia graduatoria come tanti altri ragazzi?
    2) E' normale che sul sito della graduatoria c'è scritta la caserma e data dove devo presentarmi, mentre telefonicamente sono stato chiamato da una caserma che si trova in tutt'altra posizione?

    Grazie Mille.
    Ho dato un'occhiata sopra, ma vedo che nessuno ha risposto all'altra persona che ha chiesto questa stessa cosa.

  9. #1769

    Predefinito

    chiamano perchè evidentemente gi servono altre persone da esaminare ma questo non significa che al 100% se risulti idoneo andrai al rav..io fossi in te andrei a visita
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  10. #1770

    Predefinito

    Ragazzi a visita stanno facendo una strage!! Ecco perché stanno richiamando .... e veramente strano che contattano telefonicamente per andare a visita

Pagina 177 di 225 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •