Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Tiratori scelti

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Sono due cose differenti.

  2. #42

    Predefinito

    Si proprio cosi' doppia qualifica e...doppio corso anche se il solo qualificato T.S. puo dare assistenza sulla linea di tiro e in esercitazione agli istruttori titolari.
    Per quanto riguarda i funzionari istruttori di tiro no non vengono ammessi a frequentare (se non in rare eccezioni) corsi da istruttore di tiro .
    Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile ...l'uomo con la pistola non sempre lo sa ...

  3. #43
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Bestshot giusto per sapere con chi abbiamo a che fare sei T.S. e istruttore di tiro della Polizia di Stato?

    Poi correggimi se sbaglio , tanti hanno anche la qualifica di Istr. di Tiro perché l'ingresso al corso per TS è necessariamente legato ai titoli posseduti.
    P.S. non tutti i nostri TS sono istruttori di tiro ,e quelli che lo sono non hanno mai calcato il poligono.

  4. #44

    Predefinito

    Ciao Ale, si sono T.S. istruttore, armaiolo e direttore di tiro. Per l'accesso alla qualifica essere istruttore si che aiuta ma nel mio caso sono diventato T.S. prima e istruttore poi.
    I T.S. istruttori che conosco fanno gli istruttori eccome
    e quanto a calcare poligoni ti posso garantire che stanno piu' li che a casa loro e diversi sono anche dei bei campioni in varie discipline del tiro .
    Ultima modifica di bestshot; 04-04-12 alle 03: 20

  5. #45
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Ciao Best , proprio oggi parlando con i TS del nostro ufficio uno di essi mi ha riferito non possono dare più l' assistenza sulla linea di tiro e in esercitazione agli istruttori titolari, ti risulta?
    P.S. Ti ribadisco il benvenuto , i tuoi consigli sono bene accetti sia in questa sezione che in altre ove si discute di armi.

  6. #46

    Predefinito

    Ciao Ale si in effetti e' vero ma comunque se capita una mano la danno volentieri , oltretutto era nata pure un'incompatibilita' nel senso che si era detto che il T.S. non poteva fare l'istruttore e quindi la specialita' vincolava parecchio.
    Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile ...l'uomo con la pistola non sempre lo sa ...

  7. #47

    Predefinito

    Ciao best, i tiratori scelti mi affascinano veramente. Volevo chiederti se potevi dirmi qualcosa sui 3 mesi di corso a Nettuno, del tipo: in che consiste l'addestramento, è molto difficile ed una tua personale impressione. Grazie

  8. #48

    Predefinito

    Dove posso cercare surefire ?

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breknar Visualizza Messaggio
    Ciao best, i tiratori scelti mi affascinano veramente. Volevo chiederti se potevi dirmi qualcosa sui 3 mesi di corso a Nettuno, del tipo: in che consiste l'addestramento, è molto difficile ed una tua personale impressione. Grazie
    mi accodo alla domanda di qualche anno fa
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  10. #50

    Predefinito

    nessuno??
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •