Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Concorso in s.p. Esercito vfp4 2° immissione 2010

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Uscirà ordinario 2/09 1/10 2/10...
    Poi 2016 straordinario 1/09 2/09 1/10 2/10.
    Bando 2011 non ne sono a conoscenza dell'uscita.
    Ma già ti anticipo che andranno a foligno per visite e test/colloqui psicologici.
    ciao testardo tienici informato io sono della seconda 2010. spero che uscirà il presto possibile questa graduatoria e susseguita dallo straordinario perché le persone devono pur programmarsi la vita comprarsi una casa e così via.

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi appena sono a conoscenza di fonti certe post sul forum.
    Siamo tutti sulla stessa barca...
    Buona serata a tutti...
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Uscirà ordinario 2/09 1/10 2/10...
    Poi 2016 straordinario 1/09 2/09 1/10 2/10.
    Bando 2011 non ne sono a conoscenza dell'uscita.
    Ma già ti anticipo che andranno a foligno per visite e test/colloqui psicologici.
    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Ragazzi appena sono a conoscenza di fonti certe post sul forum.
    Siamo tutti sulla stessa barca...
    Buona serata a tutti...
    Ma non ti è bastato spararle grosse nel 3d della 1/2009? Adesso anche qui? Da quando prima esce l'ordinario "nuovo" prima allo straordinario "vecchio"'? Per quanto riguarda le immissioni 2011 e successive, al momento resta tutto com'è, se ci dovesse essere una modifica riguarda soltanto le "probabili" prove fisiche da sostenere a Foligno e non c'è nessuna visita psico-attitudinale da sostenere dato che per quanto riguarda questa idoneità, viene rilasciata dai reparti d'appartenenza ed è requisito necessario alla partecipazione al concorso stesso, così com'è per il concorso sergenti e marescialli interni.Posto anche uno screen dell'articolo del bando del concorso per sergenti che ne parla, ma è uguale anche per vsp e marescialli sempre interni. Caro testardo, evita di disinformare ed attendi se tutto va bene, metà anno 2016 per l'ordinario del tuo concorso.

    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #24

    Predefinito

    Poi vedrai..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Poi vedrai..
    Ancora? Ti ho postato la documentazione inerente che ti smentisce ed insisti? Gli utenti del forum (ma anche del social), ormai hanno capito quanto valgono le tue parole, se vuoi continuare a prendere in giro te stesso, fai pure.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  6. #26

    Predefinito

    Abbi cura di te non guardare gli altri..
    Ognuno ha La sua strada..
    La 2011 cambia iter..
    Amen.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Abbi cura di te non guardare gli altri..
    Ognuno ha La sua strada..
    La 2011 cambia iter..
    Amen.
    Ti ho già scritto che il possibile "cambio iter" potrebbe e sottolineo potrebbe, riguardare soltanto l'inserimento delle prove fisiche da svolgere a Foligno, così come è stato per i concorsi interni per marescialli e sergenti, niente di più, il grado da 1cm vfp4 resta tale, essendo stabilito da diverse leggi e non essendo queste state abrogate dalla riforma dello strumento militare in decreto lo scorso anno. L'unico collegamento potrebbe essere tra grado da 1cm vfp4 ed eventuali prove fisiche, mi spiego meglio: per passare in rafferma biennale serve essere idonei a rivestire il grado iniziale da vsp, fino alle immissioni 2010 questo avveniva in automatico, ma se davvero dovessero esserci queste prove fisiche, l'idoneità a vestire il grado e quindi la rafferma, potrebbero dipendere appunto da queste prove. Lo scenario probabile è il passaggio diretto in SPE superando le possibili prove fisiche ed essendo in graduatoria, passaggio in rafferma passando le prove fisiche ma non rientrando in graduatoria oppure nel peggior dei casi, congedo per fine ferma in caso di non superamento delle prove fisiche. Ma per far tutto ciò, dovrebbero accelerare i tempi in maniera davvero massiccia, dato che il tutto, dovrebbe concludersi entro i 4 anni, bando > prove fisiche > graduatorie > fine ferma, ed abbiamo visto quali i siano i tempi attuali. Ti basta o continuo? Senza citare fantomatiche fonti provenienti da fantomatici sedi o social.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  8. #28

    Predefinito

    non che sia una conferma certa, ma è comunque un elemento in più che avvalora quanto da me scritto nei post precedenti.

    Ultima modifica di rottweiler; 02-03-15 alle 23: 30
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #29

    Predefinito

    Raga novità?

  10. #30

    Predefinito

    Fine anno 1/2010
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •