Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Concorso in s.p. Esercito vfp4 2° immissione 2010

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Guarda entro gennaio fai la domanda di rafferma.
    Quasi sicuramente verrà accettata a tutti con grado di 1^ caporal maggiore.
    Questa è una rafferma con riserva nel senso,se non hai i requisiti per essere raffermato all'uscita della graduatoria verrà sciolta e quindi congedato,come hanno fatto alla 2^ 2008(poi ripianati).
    Quindi stai tranquillo che raffermeranno a tutti in attesa della graduatoria per l'ordinario.
    Esatto. In attesa del concorso ordinario, conclusi i quattro anni si passa in rafferma concorsuale, anche chi non avrebbe i requisiti. Una volta espletato il concorso, qualora non si fosse transitati in SPE, si passa in rafferma biennale salvo requisiti, uno fondamentale è quello di non aver avuto valutazione nella media, nell'anno che precede la domanda di rafferma. Prova ne sono stati alcuni colleghi delle immissioni 2008 congedati per questo motivo e poi fortunatamente per loro, ripiantati mesi dopo.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  2. #12

    Predefinito

    Sono stati fortunati..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  3. #13

    Predefinito

    Novità???
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  4. #14

    Predefinito

    salve ragazzi...ho notato che il sito del ministero della difesa è totalmente cambiato...volevo fare alcune ricerche riguardante il nostro concorso(concorso per il passaggio al servizio permanente della 2° immissione 2010)ma onestamente non so' nemmeno dove mettere le mani...qualcuno mi aiuta???

  5. #15

    Predefinito

    Ciao ragazzi Volevo chiedervi una cosa, come vengono calcolati i punteggi per il passaggio in spe? Dove posso trovare qualche documento a riguardo? Grazie

  6. #16

    Predefinito

    0.01 per ogni giorno di servizio per 36 mesi ovvero 1096 giorni.
    0.003 strade sicure
    0.006 missione
    3 anni eccellente 30 punti
    Elogio 0,3

    - - - Updated - - -

    La 2010 si vocifera settembre l'uscita della 1*...
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  7. #17
    Soldato L'avatar di Ntx
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    I riaffermati della 2' circa 1100 e passa, spero nell'incremento

  8. #18

    Predefinito

    Idem la 1^ 2010..
    Ci sarà a quanto mi hanno riferito almeno per la 1^ 2010 un incremento,rimarrà una piccola fetta fuori(vedesi1-09).
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    0.01 per ogni giorno di servizio per 36 mesi ovvero 1096 giorni.
    0.003 strade sicure
    0.006 missione
    3 anni eccellente 30 punti
    Elogio 0,3

    - - - Updated - - -

    La 2010 si vocifera settembre l'uscita della 1*...
    Dubito fortemente, dato che ancora stanno aspettando le documentazioni dai reparti per iniziare a lavorare sulla 2/09 e ti ricordo che prima ancora di questa c'è lo straordinario della 1/09, per non parlare dello straordinario della 2/09 appunto, prima della vostra immissione. Da non dimenticare che, per incrementare i posti nelle immissioni successive, serve aspettare il decreto di immissione in SPE e le eventuali rinunce dei partecipanti, le cose andranno per le lunghe, il bando unico per le 09 e le 2010 ha rallentato parecchio l'iter come abbiamo potuto vedere, a questo si aggiunge anche il ritardo nel ricevere tutte le documentazione. Sono curioso di vedere quando uscirà il bando per le immissioni 2011, teoricamente tra Marzo e Aprile prossimo e sempre teoricamente dovremmo trovare anche il nuovo iter, vedremo.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  10. #20

    Predefinito

    Uscirà ordinario 2/09 1/10 2/10...
    Poi 2016 straordinario 1/09 2/09 1/10 2/10.
    Bando 2011 non ne sono a conoscenza dell'uscita.
    Ma già ti anticipo che andranno a foligno per visite e test/colloqui psicologici.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •