Pagina 20 di 237 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #191

    Predefinito

    ragazzi non so se succede anche a voi ... ho compilato il primo step sul sito dell'arma dove mi indica che sull'indirizzo certificato della pec mi venga inviato un link dove poter poi compilare la domanda ... ma accedendo nella pagina personale contenente 1 nuovo messaggio da leggere .. ci clicco sopra e mi dice impossibile visualizzare la pagina web ... deve passare un po' di tempo per la convalida ?

  2. #192

    Predefinito

    ciao ragazzi, durante la compilazione della domanda mi è sorto un dubbio, nella sezione "3. posizione militare o civile" dopo aver messo il grado, l'incarico ecc.. come data inizio servizio attuale va messa la data in cui mi sono arruolato o la data di quando ho iniziato il servizio nella caserma attuale?

  3. #193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamir Visualizza Messaggio
    ragazzi non so se succede anche a voi ... ho compilato il primo step sul sito dell'arma dove mi indica che sull'indirizzo certificato della pec mi venga inviato un link dove poter poi compilare la domanda ... ma accedendo nella pagina personale contenente 1 nuovo messaggio da leggere .. ci clicco sopra e mi dice impossibile visualizzare la pagina web ... deve passare un po' di tempo per la convalida ?
    Stessa cosa che succede a me! Ci sto impazzendo,anche se pensavo di essere l'unico sfortunato..
    Che si fa?
    Stavo pensando: è possibile iscriversi al concorso andando presso una Stazione dei CC?

  4. #194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goliath Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che succede a me! Ci sto impazzendo,anche se pensavo di essere l'unico sfortunato..
    Che si fa?
    Stavo pensando: è possibile iscriversi al concorso andando presso una Stazione dei CC?
    no non è possibile esclusivamente da casa dice il bando..
    Comunque volevo chiedere se anche a qualcuno di voi che intende accedere al modulo per l'iscrizione mediante la CIE o CNS, dopo aver inserito i propri dati anagrafici e l'email personale Java fa storie e impedisce di inserire il PIN etc..??
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  5. #195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanni Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, durante la compilazione della domanda mi è sorto un dubbio, nella sezione "3. posizione militare o civile" dopo aver messo il grado, l'incarico ecc.. come data inizio servizio attuale va messa la data in cui mi sono arruolato o la data di quando ho iniziato il servizio nella caserma attuale?
    Io ho messo la data in cui mi sono arruolato.

  6. #196

    Predefinito

    Una delucidazione per quanto riguarda la domanda solo se concorrenti maschile bisogna mettere la x dove c'è scritto di non essere. Stato dichiarato obiettore di coscienza... Tenendo presente che sono un militare in servizio. Anche perché nella compilazione posizione militare o civile mettendo militare esclude automaticamente il riquadro inerente di non essere stato dichiarato obiettore di coscienza. Mi è sorto sto dubbio siccome ho stampato la domanda e non c'è la x sul riquadro dell obiettore di coscienza. Vi ringrazio anticipatamente

  7. #197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrymaghetto Visualizza Messaggio
    Una delucidazione per quanto riguarda la domanda solo se concorrenti maschile bisogna mettere la x dove c'è scritto di non essere. Stato dichiarato obiettore di coscienza... Tenendo presente che sono un militare in servizio. Anche perché nella compilazione posizione militare o civile mettendo militare esclude automaticamente il riquadro inerente di non essere stato dichiarato obiettore di coscienza. Mi è sorto sto dubbio siccome ho stampato la domanda e non c'è la x sul riquadro dell obiettore di coscienza. Vi ringrazio anticipatamente
    Ai militari in servizio quella casella è automaticamente tralasciata. È normale, dato il tuo status. Piuttosto, che data hai selezionato nel servizio prestato? Quella di arruolamento o di reparto?

  8. #198

    Predefinito

    quella di arruolamento

  9. #199
    ziobru
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamir Visualizza Messaggio
    ragazzi non so se succede anche a voi ... ho compilato il primo step sul sito dell'arma dove mi indica che sull'indirizzo certificato della pec mi venga inviato un link dove poter poi compilare la domanda ... ma accedendo nella pagina personale contenente 1 nuovo messaggio da leggere .. ci clicco sopra e mi dice impossibile visualizzare la pagina web ... deve passare un po' di tempo per la convalida ?
    Citazione Originariamente Scritto da Goliath Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che succede a me! Ci sto impazzendo,anche se pensavo di essere l'unico sfortunato..
    Che si fa?
    Stavo pensando: è possibile iscriversi al concorso andando presso una Stazione dei CC?
    Abbiate pazienza se la pagina risulta non disponibile, il server di sicuro sarà leggermente sovraccarico. Normalmente alla ricezione del link non segue nessun tempo di attesa e la pagina per presentare domanda si apre immediatamente. Nel caso il problema dovesse sussistere nei prossimi giorni, provate ad effettuare nuovamente la procedura di accreditamento al sistema, quest'ultimo ignorerà la precedente richiesta e invierà nuovamente il link al modulo di domanda. Ricordate inoltre di segnalare il problema all'indirizzo webmaster@carabinieri.it

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    no non è possibile esclusivamente da casa dice il bando..
    Comunque volevo chiedere se anche a qualcuno di voi che intende accedere al modulo per l'iscrizione mediante la CIE o CNS, dopo aver inserito i propri dati anagrafici e l'email personale Java fa storie e impedisce di inserire il PIN etc..??
    Prova a verificare se ci sono aggiornamenti per java, in tal caso aggiorna il plugin e prova ad effettuare nuovamente la procedura di accreditamento al sistema.

  10. #200
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jamir Visualizza Messaggio
    ragazzi non so se succede anche a voi ... ho compilato il primo step sul sito dell'arma dove mi indica che sull'indirizzo certificato della pec mi venga inviato un link dove poter poi compilare la domanda ... ma accedendo nella pagina personale contenente 1 nuovo messaggio da leggere .. ci clicco sopra e mi dice impossibile visualizzare la pagina web ... deve passare un po' di tempo per la convalida ?
    Sì, ho anche chiamato il numero verde e mi hanno detto che è un problema comune... Spero risolvano nei prossimi giorni

Pagina 20 di 237 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •