Pagina 10 di 237 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyyy Visualizza Messaggio
    Ciao, allora tu devi semplicemente scrivere i tuoi dati di servizio nella domanda, verificheranno tutto loro tranquillo...una volta che hai terminato informi il tuo reparto di aver fatto tale domanda (probabilmente vorranno copia della domanda) dopodiché quando sarà ora dei test sarà il tuo reparto a darti i documenti che ti servono.
    Ma questi documenti dovrò presentarli già al quiz oppure serviranno successivamente per esempio alle visite nel caso dovessi arrivarci?
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  2. #92
    Caporale L'avatar di Eco
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Predefinito

    chi ha 7 anni di servizio in marina è avvantaggiato?

  3. #93

    Predefinito

    Se sei in marina tuttora si

  4. #94

    Predefinito

    Aggiorno per cambio pagina.
    Un quesito riguardo alla domanda di partecipazione, forse stupido ma necessario. L'iscrizione va a buon fine senza alcuna firma "digitale" posta in basso a destra? La firma del candidato va semplicemente fatta a mano nel momento in cui presenteremo il documento stesso al centro?

  5. #95
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Aggiorno per cambio pagina.
    Un quesito riguardo alla domanda di partecipazione, forse stupido ma necessario. L'iscrizione va a buon fine senza alcuna firma "digitale" posta in basso a destra? La firma del candidato va semplicemente fatta a mano nel momento in cui presenteremo il documento stesso al centro?
    La domanda va a buon fine senza alcuna firma digitale.
    La firma la puoi mettere tu una volta inviata e stampata la domanda.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #96

    Predefinito

    Scusate ma si può fare la domanda con la sola C.I.E? Ovvero la carta d'identità tipo bancomat?

  7. #97

    Predefinito

    Secondo voi ragazzi come livello di difficoltà di tutto l'iter concorsuale questo dei marescialli dei carabinieri è il più difficile??

  8. #98

    Predefinito

    Scusate l'OT ma non ho trovato altre risposte sul forum. Quando alle visite mediche si portano i risultati delle analisi del sangue, ti possono fare altri prelievi loro al momento, vi chiedo questo perché io ho la fobia e già farne uno di prelievo sará una tragedia per me. ho di genetica dei valori sballati riguardo i linfociti e non vorrei che facessero altri prelievi per approfondire. È possibile che per un valore sballato contattino direttamente il centro delle analisi dove li ho eseguiti per avere chiarimenti?
    Grazie tante a chi mi risponderá

  9. #99

    Predefinito

    quando partiranno per velletri gli eventuali vincitori del concorso?

  10. #100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contrammiraglio Visualizza Messaggio
    quando partiranno per velletri gli eventuali vincitori del concorso?
    Sul bando c'è scritto che il corso avrà inizio dal mese di settembre 2015, quindi ci saranno tipo 6 mesi di iter concorsuale.....

Pagina 10 di 237 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •