Pagina 15 di 237 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #141

    Predefinito

    Il fatto di poter visionare le proprie risposte 7 giorni dopo la data della pubblicazione (direi per una questione di trasparenza)non centra proprio niente con quello che domandavo io.. Tuttavia almeno Marchetto (che ringrazio) ha capito cosa volevo dire
    Ultima modifica di callen; 23-10-14 alle 18: 54
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  2. #142

    Predefinito

    Mi pare che anche nella Finanza ci sia l'attesa..

  3. #143
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    Quello lo so ho letto sia il bando e sia la discussione, il mio discorso era semplicemente un altro.. -.- chiedevo se subito dopo la prova comunicavano l'esito già nelle sede dove si è svolta, senza aspettare i 7 giorni di cui parla il bando ma evidentemente non lo avete capito ..
    Ho letto male la domanda. E come persona educata e rispettosa degli altri mi scuso per aver interpretato la domanda in modo errato.
    Capita a qualsiasi utente.


    Per quanto riguarda l'esito dovrebbe essere pubblicato sul sito dopo un paio d'ore. Ovviamente disposizioni più dettagliate vi saranno fornite al momento della prova preliminare.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Ho letto male la domanda. E come persona educata e rispettosa degli altri mi scuso per aver interpretato la domanda in modo errato.
    Capita a qualsiasi utente.


    Per quanto riguarda l'esito dovrebbe essere pubblicato sul sito dopo un paio d'ore. Ovviamente disposizioni più dettagliate vi saranno fornite al momento della prova preliminare.
    Nessun problema, ci ho tenuto a precisare cosa intendevo perché non mi andava di passare per un utente distratto, quelle poche volte che chiedo qualcosa qui sul forum cerco di farlo intelligentemente per rispondere all'utente prima di lei: in finanza di solito si attende un'oretta/due dopo la prova e appendono i voti direttamente lì in caserma
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  5. #145
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    In caso sia affrontata con successo la prova preliminare a novembre,si fa in tempo a fare tutti i documenti sanitari per la seconda decade di gennaio?
    Lo chiedo secondo la propria esperienza a chi ha già affrontato concorsi.
    Ultima modifica di Rtsl; 23-10-14 alle 19: 46

  6. #146

    Predefinito

    Ho letto che qualcuno si preoccupava per i tatoo, se non sbaglio si può partecipare al concorso anche se si ha un tatuaggio purché non sia visibile dalla divisa ..
    Nei secoli fedele!

  7. #147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyMoon Visualizza Messaggio
    Ho letto che qualcuno si preoccupava per i tatoo, se non sbaglio si può partecipare al concorso anche se si ha un tatuaggio purché non sia visibile dalla divisa ..
    e allora solo chi ce la in faccia il tatuaggio non puo' partecipare....

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziocesare Visualizza Messaggio
    e allora solo chi ce la in faccia il tatuaggio non puo' partecipare....
    No se ce l hai sul braccio e con la divisa estiva si vede allora non lo puoi tenere e vieni ritenuto non idoneo...o su collo\polso\dito\orecchio..continuo? xD
    Nei secoli fedele!

  9. #149
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Attenzione che ultimamente c'è stato un giro di vite sui tatuaggi. Non devono essere visibili con l'uniforme, ivi compresa quella ginnica, che comprende i pantaloncini, ergo si può essere esclusi anche se si hanno sulle gambe/polpacci (e ovviamente a maggior ragione per le donne, la cui divisa prevede la gonna....quindi ad esempio sul collo del piede).
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  10. #150
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Aggiungo a ciò che ha appena riportato l'utente itchy: Articolo 10 comma 7 lettera b (che mi sembra abbastanza chiaro sul discorso dei tatuaggi).
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 15 di 237 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •