Pagina 129 di 237 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domik Visualizza Messaggio
    Rispetto all'ultimo concorso intendo....
    Si rispetto al concorso precedente dovrebbero essere circa 10000 partecipanti in meno

  2. #1282
    Soldato L'avatar di nicofrioni
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Alatri,Fr
    Messaggi
    61

    Predefinito

    teoricamente meno domande di iscrizione soglia di sbarramento più bassa però dipende anche dalla qualità dei partecipanti. anche se conosco un ragazzo che è riuscito a fare 38/100 non sapendo una ceppa di inglese punto al 90 e tiro a **** su quelle di inglese!!! giovedì quando ***** arrivi
    se non passo il concorso tento ufficialmente il suicidio

  3. #1283

    Predefinito

    Soddisfatto del mio 98...dopo tanto impegno si raggiunge un piccolo traguardo..ora avanti le prossime sfide..in bocca a lupo per tutti!

  4. #1284

    Predefinito

    Mammamia! Se ci basiamo sulle medie del forum la soglia sarà minimo 90! Ragazzi ma come diavolo fate a fare sti punteggi? Perche io militare in servizio non ho ne il tempo materiale ne la lucidità per studiare a puntare al 95! Complimenti ma ditemi che state almeno a casa perche sennó mi deprimo

  5. #1285
    Sergente L'avatar di Domik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Hai ragione,speriamo sia almeno cone l'anno scorso il punteggio minimo.....il che è già esagerato. ....poi con tutti questi partecipanti in meno. .......dai un po di ottimismo

  6. #1286

    Predefinito

    Guarda ti posso dire una cosa..ho studiato mattina e sera..anche io ero militare fino a settembre..poi decisi di congedarmi proprio per avere piu tempo x studiare perche era impossibile..ed eccomi qui..ho fatto la mia scelta

  7. #1287

    Predefinito

    Fatto ieri... 93!! L inglese penso mi abbia rovinato, mi aspettavo di più. Sono un po' teso nonostante sia un bel punteggio!

  8. #1288

    Predefinito

    scusate forse affretto i tempi per questa domanda ma non vorrei arrivare a chiederlo all'ultimo ... i documenti da produrre: referto anali antiHAV HIV ecc vanno portati per gli accertamenti sanitari e non il giorno delle prove fisiche giusto?

  9. #1289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hokutolorenzo Visualizza Messaggio
    Mammamia! Se ci basiamo sulle medie del forum la soglia sarà minimo 90! Ragazzi ma come diavolo fate a fare sti punteggi? Perche io militare in servizio non ho ne il tempo materiale ne la lucidità per studiare a puntare al 95! Complimenti ma ditemi che state almeno a casa perche sennó mi deprimo
    Io sono un militare in servizio da circa tre anni e sono riuscito a prendere 90. I sacrifici sono stati tanti, se fossi stato civile avrei preso sicuramente di piu' ma non è di certo una giustificazione.
    Mammamia! Se ci basiamo sulle medie del forum la soglia sarà minimo 90! Ragazzi ma come diavolo fate a fare sti punteggi? Perche io militare in servizio non ho ne il tempo materiale ne la lucidità per studiare a puntare al 95! Complimenti ma ditemi che state almeno a casa perche sennó mi deprimo
    Non si puo' prendere in considerazione la media del forum: è palese che qui ci siano esclusivamente punteggi alti; sono poche le persone oneste che, dopo aver conseguito un punteggio basso, per amarezza o delusione, spariscono senza lasciare traccia. In ogni caso mancano solo 3 gruppi, senza contare la sessione odierna.

  10. #1290

    Predefinito

    bè dai, sono ottimista sia sul voto che sulla soglia di sbarramento... in ogni caso il rosario è pronto

Pagina 129 di 237 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •