Pagina 126 di 237 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1251

    Predefinito

    sera a tutti .. domani ho la prova preliminare.. devo portare anche il diploma?

  2. #1252
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portos Visualizza Messaggio
    sera a tutti .. domani ho la prova preliminare.. devo portare anche il diploma?
    No.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #1253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagunaks Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio, per le fisiche come state messi? oramai manca solo 1 mesetto dall'inizio delle prove
    Il problema è che ci sono le vacanze natalizie di mezzo! Personalmente temo i quiz, alla fine sono terra terra le prove fisiche

  4. #1254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portos Visualizza Messaggio
    sera a tutti .. domani ho la prova preliminare.. devo portare anche il diploma?
    Certo! Mi raccomando, con tanto di cornice! :P

    Non preoccuparti, nemmeno la copia della domanda è necessaria

  5. #1255

    Predefinito

    l'ho chiesto perche nel file della prova preliminare dice:
    Si precisa che tra i requisiti di partecipazione al concorso è previsto il possesso del diploma di
    istruzione secondaria di secondo grado, che deve essere stato conseguito prima della scadenza
    del termine di presentazione delle domande (20 novembre 2014), come previsto dall’art.2, co.
    1 del bando di concorso. Pertanto, coloro i quali hanno presentato domanda di
    partecipazione, ma non possiedono il prescritto titolo di studio, all’atto dell’eventuale
    presentazione per lo svolgimento della prova preliminare saranno esclusi dal concorso.

  6. #1256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hokutolorenzo Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci sono le vacanze natalizie di mezzo! Personalmente temo i quiz, alla fine sono terra terra le prove fisiche
    Giá, almeno ci teniamo in forma dopo le mangiate. Il problema delle fisiche è che bisogna puntare almeno ad 1.5 di incremento per rientrare in posizione utile, la sola idoneità non basta a parer mio.

  7. #1257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagunaks Visualizza Messaggio
    Giá, almeno ci teniamo in forma dopo le mangiate. Il problema delle fisiche è che bisogna puntare almeno ad 1.5 di incremento per rientrare in posizione utile, la sola idoneità non basta a parer mio.
    Personalmente miro ad ottenere il massimo, sempre che il mio 90 ai quiz sia sufficiente. Mancano ancora 5 gruppi ed il 22 ci sarà il verdetto. Soltanto allora potrò prendere in considerazione le fasi successive. Per il momento resto così, insicuro ma al tempo stesso impaziente

  8. #1258

    Predefinito

    Ragazzi potreste dirmi come arrivo dalla stazione Termini a Tor di Quinto? Grazie!

  9. #1259
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pampuglia Visualizza Messaggio
    Ragazzi potreste dirmi come arrivo dalla stazione Termini a Tor di Quinto? Grazie!
    Da Roma Termini prendi la linea metro A (direzione Battistini) scendi ad Ottaviano-San pietro e da lì prendi il bus n°32 che ti porta fuori alla sede del concorso. Non ti puoi sbagliare perchè come te troverai tantissimi concorrenti che dovranno salire su quel bus.

    http://www.carabinieri.it/docs/defau...e.pdf?sfvrsn=0
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #1260

    Predefinito

    consigli su cosa stare attenti alla prova di preselezione? grazie

Pagina 126 di 237 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •