Pagina 118 di 237 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    possibile già da ora i sorteggi per la prova orale?
    Mi è stato confermato da più persone, stamattina hanno sorteggiato.

  2. #1172

    Predefinito

    Sono usciti i risultati di oggi! 95! Sono molto soddisfatto

  3. #1173

    Predefinito

    io venerdì scorso ho ottenuto solo un 82. non so cosa mi sia successo perchè nelle simulazioni andavo molto bene, non scendevo mai sotto il 90. la speranza è l'ultima a morire ma la vedo dura.

  4. #1174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagunaks Visualizza Messaggio
    Mi è stato confermato da più persone, stamattina hanno sorteggiato.
    Visto che sai queste cose, magari puoi dirci a che punteggio è lo sbarramento ora...? ;-)
    1° BLOCCO VFP1 2009

  5. #1175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VecchioMilitare Visualizza Messaggio
    Salve a tutti i partecipanti: Vorrei sapere da quando si possono consultare i risultati delle prove preliminari Grazie
    Tardo pomeriggio del giorno in cui hai svolto la prova

  6. #1176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagunaks Visualizza Messaggio
    Sorteggiate le lettere per le prove fisiche/accertamenti sanitari e la prova orale.
    - Prove fisiche lettera A
    - Prova orale lettera B
    saluti.
    Come sei riuscito a sapere queste informazioni? ?

  7. #1177
    Soldato L'avatar di Porto
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ragazzi una domanda. Come si svolgeranno esattamente le prove fisiche/visite mediche? Saranno svolte tutte nel giro di 3 giorni a cominciare dalle fisiche?

  8. #1178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda. Come si svolgeranno esattamente le prove fisiche/visite mediche? Saranno svolte tutte nel giro di 3 giorni a cominciare dalle fisiche?
    Si prima le prove fisiche poi le visite mediche.....in tutto sono 3 giorni consecutivi esclusi sabato e domenica

  9. #1179

    Predefinito

    Ragazzi io ho sostenuto la prova il 5/12 ho avuto 95/100 se puó essere d'aiuto non sottovalutate storia dell'arte, erano 2 o forse anche 3 , il livello d'inglese è davvero a livello elementare poi ce ne erano un 10-11 se non erro di attualitá

  10. #1180

    Predefinito

    ragazzi un'informazione per chi ha già fatto la prima prova...indicativamente per che ora si riesce ad essere fuori dal CNSR?

    Grazie

Pagina 118 di 237 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •