Pagina 124 di 237 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1231
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se ripropongo la domanda, ma più o meno verso che ora si termina e si riesce ad essere fuori dal CNSR?

    Grazie
    Da quello che dicono per le 12.30 si è fuori!

  2. #1232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saintseb Visualizza Messaggio
    Orientativamente quante domande di matematica ci sono?
    Dipende dalla scheda che ti capita non c'è un numero fisso..tante possono essere 3 tante 8 e così via

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se ripropongo la domanda, ma più o meno verso che ora si termina e si riesce ad essere fuori dal CNSR?

    Grazie
    Massimo le 12.45 dipende dall'ora di inizio del test

  3. #1233
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweetprincess Visualizza Messaggio
    Dipende dalla scheda che ti capita non c'è un numero fisso..tante possono essere 3 tante 8 e così via

    - - - Updated - - -



    Massimo le 12.45 dipende dall'ora di inizio del test
    A te quante ne sono capitate di matematica, giusto per curiosità ;-)??

  4. #1234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domdep Visualizza Messaggio
    A te quante ne sono capitate di matematica, giusto per curiosità ;-)??
    A me ne sono uscite 12 di matematica. ..ho fatto la prova il 2

  5. #1235

    Predefinito

    Buongiorno, è la prima volta che visito questo sito. Mi scuso anticipatamente con gli amministratori se la mia domanda non fosse proprio pertinente alla discussione. Avrei voluto partecipare al concorso AM ma da piccolo ho avuto una pericardite, senza esiti. Sapevo che anche nel mio caso si era esclusi dai concorsi militari. Però leggendo il bando ho trovato nelle ultime direttive in materia delle differenze. Prima si era esclusi per pericardite anche senza esiti. Adesso ho letto che devono essere recidivanti. Ho telefonato all'URP ma non mi hanno dato una risposta precisa. Ho provato a leggere anche nella discussione sulle cause di esclusione ma non ne sono venuto a capo.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi, vorrei poter partecipare al prossimo concorso, e data l'età avrei ancora due possibilità.
    Ringrazio chi potrà rispondere e mi scuso ancora per l'eventuale OT.

  6. #1236
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweetprincess Visualizza Messaggio
    A me ne sono uscite 12 di matematica. ..ho fatto la prova il 2
    Grazie mille ;-)

  7. #1237
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    espritlibre visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #1238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cosmos Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho sostenuto la prova il 5/12 ho avuto 95/100 se puó essere d'aiuto non sottovalutate storia dell'arte, erano 2 o forse anche 3 , il livello d'inglese è davvero a livello elementare poi ce ne erano un 10-11 se non erro di attualitá
    Si esattamente, anch'io ho avuto 3 domande di storia dell'arte ed erano su Caravaggio,Bernini e Bonarroti. Inglese lo sanno pure quelli dell'asilo tra poco, talmente elementare... Attualità non ricordo francamente...
    Fedeltà morituri te salutant

  9. #1239

    Predefinito

    invece per quanto riguarda l'ora di entrata ho visto che c'è flessibilità (dalle 8.30 alle 10).

    Voi per che ora consigliate di essere lì?

  10. #1240
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    invece per quanto riguarda l'ora di entrata ho visto che c'è flessibilità (dalle 8.30 alle 10).

    Voi per che ora consigliate di essere lì?
    Prima entri, prima esci! ;-) Secondo me per le 9 va bene.

Pagina 124 di 237 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •