Pagina 115 di 237 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portos Visualizza Messaggio
    Scusate ma ho cercato ul bando ma non lo trovo.. le domande di inglese sono 5 o 10?? grazie
    10

  2. #1142

    Predefinito

    comunque storia è qualcosa di allucinante...secondo me nemmeno i professori universitari saprebbero rispondere di primo acchito...ci sono cose assurde

  3. #1143

    Predefinito

    Salve a tutti..volevo chiedere un informazione che conta poco con questo concorso in particolare.. Il programmino scaricabile dal famoso sito per esercitarsi ha la possibilità di poter selezionare specifiche domande ed esercitarsi solo su quelle?? Potete rispondere anche in MP

  4. #1144
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio
    comunque storia è qualcosa di allucinante...secondo me nemmeno i professori universitari saprebbero rispondere di primo acchito...ci sono cose assurde
    Sono messe lì apposta per confondere...
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

  5. #1145

    Predefinito

    Studiati le date di nascita dei partiti, io avevo delle domande mirate a ció
    Fedeltà morituri te salutant

  6. #1146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekkosh Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..volevo chiedere un informazione che conta poco con questo concorso in particolare.. Il programmino scaricabile dal famoso sito per esercitarsi ha la possibilità di poter selezionare specifiche domande ed esercitarsi solo su quelle?? Potete rispondere anche in MP
    Fai più che altro Attualità e Arte a cui gli viene data scarsa importanza, io ne avevo eccome di queste domande, ad averlo saputo...
    Fedeltà morituri te salutant

  7. #1147

    Predefinito

    ma è inutile concentrarsi su una cosa piuttosto che su un'altra....può capitare di tutto e in qualsiasi quantità. Una cosa è certa, non lasciare nulla al caso e non tralasciare nulla...bisogna studiarla tutta ahimè

  8. #1148

    Predefinito

    So che è una domanda stupida, ma al Centro, quando si sostiene il quiz, è possibile portarsi un borsello? Io vengo da Palermo e ho prenotato un B&B. Se non posso portarmi nulla, oltre a copia della domanda, documento e penna, dovrei lasciare valigia e borsello al B&B?

  9. #1149
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFranc Visualizza Messaggio
    So che è una domanda stupida, ma al Centro, quando si sostiene il quiz, è possibile portarsi un borsello? Io vengo da Palermo e ho prenotato un B&B. Se non posso portarmi nulla, oltre a copia della domanda, documento e penna, dovrei lasciare valigia e borsello al B&B?
    Puoi portarti anche il bagaglio al seguito. Te lo faranno depositare in una stanza poco prima dell'ingresso ai varchi.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #1150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Puoi portarti anche il bagaglio al seguito. Te lo faranno depositare in una stanza poco prima dell'ingresso ai varchi.
    Ok grazie. Al limite mi porto il borsello, la valigia la lascio al B&B

Pagina 115 di 237 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •