Pagina 127 di 237 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieruz Visualizza Messaggio
    consigli su cosa stare attenti alla prova di preselezione? grazie
    Al tempo...

  2. #1262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portos Visualizza Messaggio
    l'ho chiesto perche nel file della prova preliminare dice:
    Si precisa che tra i requisiti di partecipazione al concorso è previsto il possesso del diploma di
    istruzione secondaria di secondo grado, che deve essere stato conseguito prima della scadenza
    del termine di presentazione delle domande (20 novembre 2014), come previsto dall’art.2, co.
    1 del bando di concorso. Pertanto, coloro i quali hanno presentato domanda di
    partecipazione, ma non possiedono il prescritto titolo di studio, all’atto dell’eventuale
    presentazione per lo svolgimento della prova preliminare saranno esclusi dal concorso.
    Per intenderci basta che tu abbia conseguito il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, entro le 23:59 e 59 secondi del 20 novembre, in quanto rappresenta il termine ultimo di presentazione per la domanda. Spero di essere stato d'aiuto!
    Fedeltà morituri te salutant

  3. #1263
    ziobru
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Personalmente miro ad ottenere il massimo, sempre che il mio 90 ai quiz sia sufficiente. Mancano ancora 5 gruppi ed il 22 ci sarà il verdetto. Soltanto allora potrò prendere in considerazione le fasi successive. Per il momento resto così, insicuro ma al tempo stesso impaziente
    Insicuro di cosa scusa, 90 ti sembra un punteggio basso? se vuoi un consiglio inizia a correre, fare piegamenti e salto in alto

  4. #1264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziobru Visualizza Messaggio
    Insicuro di cosa scusa, 90 ti sembra un punteggio basso? se vuoi un consiglio inizia a correre, fare piegamenti e salto in alto
    si infatti, se non si ha un minimo di base di partenza in un mese di allenamento non si riesce a rientrare nei parametri minimi per l'idoneità, sopratutto per la corsa. quindi se non lo fai, inizia ad allenarti che con un 90 sta a posto.
    Ultima modifica di Lagunaks; 15-12-14 alle 18: 09

  5. #1265
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    anche io orbito su quel punteggio, ho fatto 91, ma aspetterei a dire che possiamo stare tranquilli prepariamoci a tutto, anche lo scorso anno dicevano che era impossibile che si sarebbe raggiunto un punteggio sopra l'80, poi si raggiunse l'87, tranquilli non possiamo stare, sarà una settimana di ansia e basta..

  6. #1266

    Predefinito

    Buonasera raga, mi spiegate perfavore qual'è il codice di sicurezza per controllare il voto della prova preliminare

  7. #1267
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopc Visualizza Messaggio
    Buonasera raga, mi spiegate perfavore qual'è il codice di sicurezza per controllare il voto della prova preliminare
    Lo trovi sulla parte sinistra in alto della tua domanda di partecipazione al concorso. Tutto qui.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #1268

    Predefinito

    non riesco a vedere il mio risultato

  9. #1269
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopc Visualizza Messaggio
    non riesco a vedere il mio risultato
    Se non riesci a visualizzarlo mi sa che devi attendere ancora un pochino.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #1270

    Predefinito

    scusate raga, per chi ha già fatto la prova, potreste dirmi che cosa chiedono alle domande d'inglese in particolare? solo l'inserimento di verbi o altro? grazie e scusate il disturbo

Pagina 127 di 237 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •