Pagina 157 di 237 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1561

    Predefinito

    Sapete quando inizieranno le visite? i primi saranno domani?

  2. #1562

    Predefinito

    Salve ragazzi per poter entrare in future nel Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale bisogna partecipare a questo genere di concorso come prima tappa?

  3. #1563
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    ZoeChicca visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #1564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OldSoldier Visualizza Messaggio
    Sapete quando inizieranno le visite? i primi saranno domani?
    Se non sbaglio, dovrebbero iniziare il 14 gennaio.

  5. #1565
    Sergente L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ragazzi quali sono i limiti Max e Min per l'IMC?
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (P. Borsellino) Idoneo 602 CC 2015 con 101 punti

  6. #1566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    Ragazzi quali sono i limiti Max e Min per l'IMC?
    Minimo 20 e Massimo 30. Tuttavia potrebbero accettare anche un eccesso da attribuirsi alla presenza di massa muscolare (e non grassa) o un deficit, qualora il candidato avesse una buona attituidne dinamica.
    Ultima modifica di LongTimeNoSee; 11-01-15 alle 23: 59

  7. #1567
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LongTimeNoSee Visualizza Messaggio
    Minimo 20 e Massimo 30. Tuttavia potrebbero accettare anche un eccesso da attribuirsi alla presenza di massa muscolare (e non grassa) o un deficit, qualora il candidato avesse una buona attituidne dinamica.
    Un minimo di elasticità,se si è sopra o sotto di poco mi pare chiaro che sia abbastanza variabile come cosa,sentendo il dottore anche un 19 di IMC rientra nel normopeso.
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

  8. #1568

    Predefinito

    Ragazzi, avrei qualche domanda relativa ad alcuni "item" del MMPI2 che mi creano dei dubbî sulla loro interpretazione:

    20. Molto raramente soffro di stitichezza.

    Io risponderei FALSO, perché NON soffro di stitichezza, eppure, se rispondessi in questo modo, potrei anche lasciar intendere che soffro MOLTO SPESSO di stitichezza.
    Come dovrei interpretare le domande di questo tipo? Ce ne sono diverse nel test che presentano questo problema di "doppia interpretazione".

    153. Mi piace conoscere persone importanti perché mi fa sentire importante.
    345. Se si presentasse l’occasione potrei fare cose molto vantaggiose per l’umanità.
    350. Se si presentasse l’occasione potrei essere un buon capo.


    Secondo voi, rispondere VERO a queste domande può essere un sinonimo di megalomania, boriosità o narcisismo?
    Io personalmente risponderei VERO, ma mi rendo conto di poter apparire come una persona egocentrica, cosa che non sono; quindi cosa mi consigliate di rispondere?

    92. Non mi sembra di preoccuparmi per quello che mi succede.
    118. Non mi preoccupo di prendere malattie.
    157. Non mi preoccupa ciò che gli altri pensano di me.


    Io risponderei FALSO ma potrei rispettivamente passare per un facilone, un ipocondriaco o un debole; diciamo che me ne preoccupo con la giusta moderazione. Quindi cosa rispondereste?

    E infine:
    58. Penso che moltissime persone esagerino le proprie disgrazie per ottenere la simpatia e l’aiuto degli altri.
    286. La maggior parte della gente, in fondo, si scomoda malvolentieri per aiutare il prossimo.
    352. Generalmente la gente esige più rispetto per i propri diritti di quanto sia disposta a concederne.


    Personalmente, risponderei VERO, tuttavia mi rendo conto che questo possa delineare un carattere diffidente, sociopatico o misantropo.
    Pensate che dovrei fare particolarmente attenzione a quegli avverbi o aggettivi? Forse sarebbe corretto rispondere FALSO, perché magari anziché "moltissime persone" sarebbe corretto dire "alcune persone"?

    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di LongTimeNoSee; 12-01-15 alle 13: 59

  9. #1569

    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra questo concorso e quello che c'è stato ad agosto, il 13° corso annuale di 210 allievi marescialli del ruolo ispettori?
    Quando gli angeli non poterono più nulla, Dio creò i paracadutisti

  10. #1570
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackRyan Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra questo concorso e quello che c'è stato ad agosto, il 13° corso annuale di 210 allievi marescialli del ruolo ispettori?
    Il 13° è quello interno, riservato a Brigadieri e Appuntati/Carabinieri con almeno 7 anni di servizio.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

Pagina 157 di 237 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •