Pagina 131 di 237 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2361

Discussione: 5° IST - (Discussione unica per tutte le prove) - Attesa Graduatoria Finale

  1. #1301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicofrioni Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se alle domande di mate geometria e ragionamento numerico voglio fa dei calcoli su carta mi danno loro i fogli?
    Certo, non ti preoccupare. Potrai fare i calcoli sul retro del foglio denominato "Avvertenze". Comunque te lo diranno loro, stai tranquillo.

  2. #1302

    Predefinito

    Ciao a tutti suppongo che se quelli che hanno sostenuto ieri la prova non riescono ancora a visualizzare il punteggio allora nemmeno chi come me lo ha fatto oggi ci riuscirà? Per caso qualcuno che era oggi a fare la prova riesce già a vedere il suo voto?
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  3. #1303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti suppongo che se quelli che hanno sostenuto ieri la prova non riescono ancora a visualizzare il punteggio allora nemmeno chi come me lo ha fatto oggi ci riuscirà? Per caso qualcuno che era oggi a fare la prova riesce già a vedere il suo voto?
    Come non detto scusate appena pubblicati.. Ho preso 89 chissà se basterà, se penso a 2-3 errori stupidi che ho fatto mi mangio le mani!!!
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  4. #1304

    Predefinito

    Tranquilli che anche se arrivate alle 10:05/10:10 vi fanno entrare, sono un minimo tolleranti!
    Fedeltà morituri te salutant

  5. #1305
    Sergente L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Salve a tutti. Domani ho la prova. Spero di riuscire a riprendere il 91 dello scorso anno, anche se ho i miei dubbi! Ho dovuto studiare anche per un'esame all'università e in più Strade Sicure non aiuta molto!!! Speriamo bene
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (P. Borsellino) Idoneo 602 CC 2015 con 101 punti

  6. #1306
    Soldato L'avatar di nicofrioni
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Alatri,Fr
    Messaggi
    61

    Predefinito

    un buon sito eper le simulazioni? ne uso uno ma ormai ripete sempre le stesse domande e rispondo a memoria
    se non passo il concorso tento ufficialmente il suicidio

  7. #1307
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Cortesemente eventuali siti di simulazioni trasmettiamoli tramite MP. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #1308

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Venerdi andrò a fare i test anche io. Sto avendo problemi con la casella di posta certificata, non riesco a recuperare la domanda di partecipazione...a voi l'hanno chiesta a roma?
    Aspirante VFP1 Marina Militare 2009 (3° Blocco)

  9. #1309

    Predefinito

    @YANKEE2006: essendo un nuovo utente, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione. Trovi i link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #1310

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Ho svolto il test preliminare giorno 15/12/2014, ma ancora non mi fa vedere i risultati della prova sul sito ufficiale www.carabinieri.it. Perché? Succede anch a voi?
    Giumari

Pagina 131 di 237 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •