Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tesi,tirocinio e post lauream.

  1. #1
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito Tesi,tirocinio e post lauream.

    Buon pomeriggio a tutti,
    non so se sia la sezione corretta perché, non bazzicando sul forum da un po' di tempo, ho perso un attimo l'orientamento.
    Scrivo in quanto vorrei avere delle delucidazioni: spero di ultimare i miei studi di Laurea in Ingegneria Civile e Dei Sistemi Edilizi a breve e,avendo da poco sostenuto come materia "Restauro Architettonico", mi chiedevo se qualcuno sapesse se fosse possibile fare una tesi e corrispondente tirocinio collaborando con il Comando Tutela e Patrimonio Culturale.
    Inoltre,in vista di un possibile concorso nell'Arma una volta laureatami,sapreste dirmi se a questo tipo di laurea TRIENNALE siano attribuiti (e quanti) punti ?
    Vi ringrazio per la risposta!

    Susy
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, so che sono passati anni da quando hai scritto il post ma volevo sapere se alla fine fossi riuscita ad entrare nel CC TPC o comunque se sai quali siano l procedure giuste? io ho 26 anni, 27 a dicembre, e in marzo dovrei prendere la specializzazione pressa la Scuola di Lettere e Beni Culturali, in particolare in Arti Visive, dell'università di Bologna.
    Ho letto da qualche parte che per i laureati il limite di eta si alzi... è vero? mi sapresti dare qualche notizia? ti ringrazio anticipatamente per la cortesia!

  3. #3

    Predefinito

    @FLAMINIAB
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •