Pagina 1 di 101 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1009

Discussione: Concorso Straordinario VFB in Congedo

  1. #1

    Predefinito Concorso Straordinario VFB in Congedo

    Data di scadenza: 22 marzo 2010



    E’ indetto un concorso, per titoli, per il reclutamento straordinario di 359 (trecentocinquantanove) unità nei ruoli dei volontari di truppa in servizio permanente della Marina militare, di cui 220 (duecentoventi) nel Corpo equipaggi militari marittimi (CEMM) e 139 (centotrentanove) nel Corpo delle capitanerie di porto (CP), ripartite per le categorie/specialità/abilitazioni riportate in allegato A al presente bando, riservato a:

    a) volontari in ferma breve, in servizio nella Marina militare, nel CEMM e nelle CP, anche quali trattenuti/raffermati, reclutati ai sensi della legge 24 dicembre 1986, n. 958 e della legge 18 giugno 1999, n. 186 (concorsi straordinari) che, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano compiuto almeno il secondo anno di servizio nella ferma breve;

    b) volontari in ferma breve, reclutati ai sensi della legge 24 dicembre 1986, n. 958 e della legge 18 giugno 1999, n. 186 con almeno tre anni di servizio nella ferma breve nella Marina militare, nel CEMM e nelle CP, che, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, si trovino nella posizione di congedo da non più di due anni;

    c) volontari in ferma breve in servizio nella Marina militare, nel CEMM e nelle CP, reclutati ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 2 settembre 1997, n. 332, che valutati ai fini delle immissioni nelle carriere iniziali della Marina militare, delle Forze di polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, non risultino, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione al concorso, utilmente collocati nelle graduatorie relative alle suddette immissioni;

    d) volontari in ferma breve, reclutati ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 2 settembre 1997, n. 332, con almeno tre anni di servizio in ferma breve nella Marina militare, nel CEMM e nelle CP, in posizione di congedo che, valutati ai fini delle immissioni nelle carriere iniziali della Marina militare, delle Forze di polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco non risultino, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione al concorso, utilmente collocati nelle graduatorie relative alle suddette immissioni. Il collocamento in congedo dalla ferma breve deve essere avvenuto da non più di due anni dalla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso.

    Per tutte le info CLICCA QUI
    Ultima modifica di The Wizard; 02-01-11 alle 18: 28

  2. #2

    Predefinito

    teniamoci in contatto ragazzi..comunque non penso a marzo perchè ancora l altro concorso è in esecuzione...

  3. #3
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    come mai non voi vfb non siete passati vsp, ma siete stati congedati?????

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    per ché a fronte di 800 posti da vfb ce ne sono meno di 300 da vsp e quindi qualcuno rimane fuori

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    19

    Predefinito

    perché non abbiamo avuto una spinta da poter passare in spe. semplice! vedendo chi è passato... comunque la graduatoria del 7° decreto, 3° bando m.m. x m.m. non è ancora uscita! mistero...

  6. #6

    Predefinito

    scusate una domanda...appena uscirà farò la domanda per il concorso straordinario...qualcuno mi sa dire se la croce commemorativa dell'operazione Leonte può darmi qualche punto a parte lo 0,002 per ogni giorno di missione???io avevo chiesto il passaggio in Polizia ma non sono passata però persomil mi ha detto che posso ritentare in marina. Grazie mille

  7. #7
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Sarà scritto sul bando, credo che nessuno ad oggi abbia la sfera di cristallo per determinarlo

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sei yolao detta anche jolanda... ? io per quelli come te che han scelto marina per polizia non permetterei di farvi ritentare il concorso straordinario (nel caso uscisse perché non c'è nulla di certo) per marina. non sarebbe giusto nei confronti di quelli che han fatto marina per marina. comunque la legge non la faccio io e si vedrà...

  9. #9

    Predefinito

    siete assurdi e non stò neanche a spiegarvi il perchè....comunque la mia era un'altra domanda se poi vi volete accanire con altri discorsi fate pure.

  10. #10

    Predefinito

    come se i tre anni in marina li avete fatti solo voi...le visite in polzia sono durate 5 gg, il punteggio minimo per entrare era 69 e non 66 e poi vai a guardare hanno preso tutti, i miei 3 anni di imbarco per la polizia non me li hanno calcolati, missione compresa e corso antincendio compreso...e ora non ho diritto di giocarmi l'ultima carta? bello spirito di comprensione.

Pagina 1 di 101 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •