Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Trasferimento ai sensi della legge 104/92

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    E' da parecchio che non mi occupo più di L 104, pertanto la mia risposta non va considerata come Cassazione...
    Mi sembra di ricordare che i giorni di LS spettanti al mese non possano essere comunque superiori a tre indipendentemente dalle persone assistite.
    Le cose potrebbero essere nel frattempo cambiate, però...
    Grazie mille dell'info che comunque è ben accetta, allora se qualcuno ha info in più lo apprezzo

  2. #22

    Predefinito Esonero lavoro notturno l.104/1992

    Buongiorno. Volevo chiedere se è possibile beneficiare dell'esonero dal lavoro notturno per assistenza familiare riconosciuto portatore di handicap (art.3 comma 1 Legge 104/1992)...quindi senza connotazione di gravità?

    -Secondo l'ordinanza n.12649/2023 del 10.05.2023 della Corte di Cassazione, si...ma per l'Arma CC no;

    -Secondo la sentenza datata 02.03.2024 del TAR Piemonte, si...ma.....

    Cosa ne pensate?

    Grazie e buon lavoro

  3. #23

    Predefinito

    Premetto che non mi occupo più di 104 da anni. Detto questo, le varie riforme che negli anni hanno interessato il dispositivo a partire dal 2007 hanno introdotto necessarie restrizioni per fare fronte ai numerosi abusi fino ad allora compiuti. Una di queste riforme ha lasciato molto più spazio discrezionale alle amministrazioni di appartenenza nel concedere o negare i benefici connessi. Ne sono seguiti ricorsi, ma molte amministrazioni hanno "tirato dritto" sulla base di circolari interne.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •